Giovedì 21 Novembre 2024 - Anno XXII

Shrek e Fiona arrivano a Viareggio

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re … Leggi tutto

Shrek e Fiona arrivano a Viareggio

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati…

Venerdì 20 agosto a Viareggio, a partire dalle ore 17.00 sulla Passeggiata a mare, lo show di anteprima dell’ultima avventura dell’orco: “Shrek e vissero felici e contenti” al cinema in 3D dal 25 agosto. Per l’occasione saranno distribuiti a tutti i partecipanti gadgets del film e direttamente dagli Stati Uniti arriverà il custom character originale di Shrek per il divertimento di tutti i bambini con il quale sarà possibile scattare foto ricordo. (18/08/2010)

LEGGI ANCHE  In mostra il manoscritto di On the road
Condividi sui social: