Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Alpinismo sul grande schermo

Un’immagine tratta da “Asgard jamming” Torna domani, mercoledì 22 settembre, a Milano, un assaggio del Trentofilm festival del maggio scorso. Al Centro culturale San Fedele, in galleria Hoepli, in centro, si terrà una proiezione non stop di alcune pellicole presentate all’annuale festival del cinema di montagna. A partire dalle 18.30, si inizia con “Rosso ‘70”, sugli alpinisti del gruppo degli Scoiattoli di Cortina. Gli altri film della serata: “Giusto Gervasutti. Il solitario signore delle pareti”; “Asgard jamming”, “Roda di Vael. 100 anni di arrampicate nelle Dolomiti” e “Birdman of the Karakoram”. La serata è a ingresso libero. (21/09/10)   Per … Leggi tutto

Un'immagine tratta da
Un’immagine tratta da “Asgard jamming”

Torna domani, mercoledì 22 settembre, a Milano, un assaggio del Trentofilm festival del maggio scorso. Al Centro culturale San Fedele, in galleria Hoepli, in centro, si terrà una proiezione non stop di alcune pellicole presentate all’annuale festival del cinema di montagna. A partire dalle 18.30, si inizia con “Rosso ‘70”, sugli alpinisti del gruppo degli Scoiattoli di Cortina.

Gli altri film della serata: “Giusto Gervasutti. Il solitario signore delle pareti”; “Asgard jamming”, “Roda di Vael. 100 anni di arrampicate nelle Dolomiti” e “Birdman of the Karakoram”. La serata è a ingresso libero. (21/09/10)

 

Per informazioni

www.caimilano.eu

LEGGI ANCHE  Mediterraneo sul grande schermo
Condividi sui social: