Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Relax e buon vino sui colli di Serrapetrona

Fine settimana di festa per Colli di Serrapetrona, casa di produzione vinicola in provincia di Macerata. Sabato e domenica si festeggerà l’apertura del nuovo omonimo agriturismo. Nei due giorni, a partire dalle ore 16, gli ospiti sono invitati a partecipare a degustazioni gratuite di vini e specialità tipiche marchigiane. L’agriturismo “Colli di Serrapetrona” sorge tra le colline maceratesi ed è ospitato all’interno di un casolare vecchio oltre due secoli ristrutturato nel rispetto dell’architettura originale.“Dopo aver raggiunto il primo obbiettivo, ovvero valorizzare il vitigno autoctono Vernaccia Nera coltivato a Serrapetrona producendo un ottimo vino – commenta il presidente Romano De Angelis … Leggi tutto

Relax e buon vino sui colli di Serrapetrona

Fine settimana di festa per Colli di Serrapetrona, casa di produzione vinicola in provincia di Macerata. Sabato e domenica si festeggerà l’apertura del nuovo omonimo agriturismo. Nei due giorni, a partire dalle ore 16, gli ospiti sono invitati a partecipare a degustazioni gratuite di vini e specialità tipiche marchigiane. L’agriturismo “Colli di Serrapetrona” sorge tra le colline maceratesi ed è ospitato all’interno di un casolare vecchio oltre due secoli ristrutturato nel rispetto dell’architettura originale.

“Dopo aver raggiunto il primo obbiettivo, ovvero valorizzare il vitigno autoctono Vernaccia Nera coltivato a Serrapetrona producendo un ottimo vino – commenta il presidente Romano De Angelis – abbiamo pensato di offrire un nuovo servizio per far godere appieno il territorio, per gustarlo in modo più ravvicinato, autentico e riposante”. L’offerta della nuova struttura si contraddistingue, infatti, per la tranquillità del paesaggio in cui è immersa, per la cucina tradizionale marchigiana e la qualità del vino. L’agriturismo dispone di uno spazio ristorante e di tre stanze in cui soggiornare.

Per informazioni: Agriturismo Colli di Serrapetrona, tel 0733 908329, info@collidiserrapetrona.it. (24/09/10)

LEGGI ANCHE  Tra gli Agriturismo degli Etruschi
Condividi sui social: