Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Soccorso stradale su smartphone

Europ Assistance ha un nuovo servizio per il soccorso stradale tramite smartphone. Roadside Assistant è l’ultima applicazione lanciata dalla compagnia per gestire una richiesta di soccorso su un canale diverso da quello telefonico. Il cliente di Europ Assistance, o chi voglia usufruire di un soccorso stradale a pagamento, potrà collegarsi via Internet, dal proprio dispositivo mobile; segnalerà il modello, la targa dell’auto e la sua posizione. La localizzazione Gps permetterà l’invio del mezzo di soccorso. “Roadside Assistant permette di dimezzare i tempi di attesa”, spiega Michele Petrilli, responsabile del progetto e e-Commerce Specialist di Europ Assistance. “Siamo convinti che l’assistenza … Leggi tutto

Soccorso stradale su smartphone

Europ Assistance ha un nuovo servizio per il soccorso stradale tramite smartphone. Roadside Assistant è l’ultima applicazione lanciata dalla compagnia per gestire una richiesta di soccorso su un canale diverso da quello telefonico. Il cliente di Europ Assistance, o chi voglia usufruire di un soccorso stradale a pagamento, potrà collegarsi via Internet, dal proprio dispositivo mobile; segnalerà il modello, la targa dell’auto e la sua posizione. La localizzazione Gps permetterà l’invio del mezzo di soccorso.

“Roadside Assistant permette di dimezzare i tempi di attesa”, spiega Michele Petrilli, responsabile del progetto e e-Commerce Specialist di Europ Assistance. “Siamo convinti che l’assistenza del futuro passi dai dispositivi mobili e i risultati raggiunti in questi mesi con il mobile site ne sono la prova: una persona su tre che vi accede chiede un’assistenza”. L’applicazione è sviluppata dal gruppo Neos. (16/02/2011)


Info: www.europassistance.it

LEGGI ANCHE  Cremona, il turismo passa dai "totem"
Condividi sui social: