Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Marcelletti socio di Visit USA Italy

Operatore con 28 anni di attività, 9 sedi estere, 35 uffici di rappresentanza e un’esclusiva programmazione su Nord Centro e Sud America, il tour operator Marcelletti ha deciso di entrare a far parte dell’associazione Visit USA Italy che promuove e sviluppa il turismo dall’Italia verso gli Stati Uniti d’America. “Siamo felici di aggiungere Marcelletti fra i nostri soci – ha dichiarato Sandro Saccoccio presidente dell’associazione – un tour operator storico che ha un prodotto di qualità sugli USA”.Marcelletti Tour Operator, da sempre specialista sul Messico, ha aggiunto negli ultimi anni alla sua programmazione un catalogo monografico sugli Stati Uniti di … Leggi tutto

Marcelletti socio di Visit USA Italy

Operatore con 28 anni di attività, 9 sedi estere, 35 uffici di rappresentanza e un’esclusiva programmazione su Nord Centro e Sud America, il tour operator Marcelletti ha deciso di entrare a far parte dell’associazione Visit USA Italy che promuove e sviluppa il turismo dall’Italia verso gli Stati Uniti d’America. “Siamo felici di aggiungere Marcelletti fra i nostri soci – ha dichiarato Sandro Saccoccio presidente dell’associazione – un tour operator storico che ha un prodotto di qualità sugli USA”.

Marcelletti Tour Operator, da sempre specialista sul Messico, ha aggiunto negli ultimi anni alla sua programmazione un catalogo monografico sugli Stati Uniti di assoluto pregio. “Le nostre proposte sugli Stati Uniti sono sempre più ricercate dalle agenzie di viaggio perché su misura – ha commenta Romano D’Antonio, Product Manager di Marcelletti – con itinerari nuovi e adatti ad una clientela esigente. Siamo certi che essere parte dell’associazione Visit USA ci permetterà di dialogare meglio con l’intera filiera del prodotto Stati Uniti e questo è un grande vantaggio per il sistema”.

Il catalogo sugli Stati Uniti di Marcelletti è consultabile anche sul sito www.marcelletti.it. (17/02/2011)

LEGGI ANCHE  Inviato speciale per Veratour
Condividi sui social: