Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Tutta l’Austria per l’Italia

Uno degli hotel del circuito Cresce il numero degli hotel associati a L’Austria per l’Italia Hotels. In totale sono 19 le nuove strutture entrate a far parte dell’associazione che riunisce più di cento alberghi a 5, 4 e 3 stelle distribuite sul territorio austriaco. La caratteristica principale degli hotel aderenti è la presenza di personale in grado di parlare italiano; per gli ospiti, inoltre, sono disponibili i principali quotidiani, riviste e canali televisi in lingua italiana. Quest’anno gli alberghi soci della Carinzia sono raddoppiati: la scelta va dalla struttura al 100% biologica, all’hotel moderno nel centro di Villach. L’associazione festeggia … Leggi tutto

Uno degli hotel del circuito
Uno degli hotel del circuito

Cresce il numero degli hotel associati a L’Austria per l’Italia Hotels. In totale sono 19 le nuove strutture entrate a far parte dell’associazione che riunisce più di cento alberghi a 5, 4 e 3 stelle distribuite sul territorio austriaco. La caratteristica principale degli hotel aderenti è la presenza di personale in grado di parlare italiano; per gli ospiti, inoltre, sono disponibili i principali quotidiani, riviste e canali televisi in lingua italiana. Quest’anno gli alberghi soci della Carinzia sono raddoppiati: la scelta va dalla struttura al 100% biologica, all’hotel moderno nel centro di Villach.

L’associazione festeggia poi 25 anni di attività del 2011 e ha annunciato altre novità: il lancio del portale web rinnovato con un sistema di prenotazione online integrato per ogni singolo hotel socio (info su www.vacanzeinaustria.com) e la nomina della nuova presidente, Barbara Klauss dello Schlank Schlemmer Hotel Kürschner di Kötschach Mauthen. (14/03/2011)

LEGGI ANCHE  Acrobazie sulla neve in Alta Badia nei parchi Movimënt
Condividi sui social: