Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Musica classica nel Sahara

Candele nel deserto Per le festività pasquali Norama Tour Operator rilancia la meta Tunisia. Dopo la “Rivoluzione dei Gelsomini” c’è voglia di normalità dice Marysa Impellizzeri, titolare di Norama, che propone una vacanza di 5 giorni nel cuore del Sahara con un insolito spettacolo: un concerto di musica classica, in un teatro naturale, nel silenzio immobile del deserto. Il tour prevede sistemazioni sia in dimore di charme 4/5 stelle sia in tenda privata in un accampamento di lusso. Partenza il 24 aprile. Prezzo a partire da euro 1.045, volo incluso. L’altra destinazione è l’Oasi di Tamerza, una struttura di lusso … Leggi tutto

Candele nel deserto
Candele nel deserto

Per le festività pasquali Norama Tour Operator rilancia la meta Tunisia. Dopo la “Rivoluzione dei Gelsomini” c’è voglia di normalità dice Marysa Impellizzeri, titolare di Norama, che propone una vacanza di 5 giorni nel cuore del Sahara con un insolito spettacolo: un concerto di musica classica, in un teatro naturale, nel silenzio immobile del deserto. Il tour prevede sistemazioni sia in dimore di charme 4/5 stelle sia in tenda privata in un accampamento di lusso. Partenza il 24 aprile. Prezzo a partire da euro 1.045, volo incluso.

L’altra destinazione è l’Oasi di Tamerza, una struttura di lusso con SPA in posizione panoramica nel cuore dell’Oasi di montagna. L’offerta comprende un tour in fuoristrada e una cena in una tenda berbera sotto il cielo stellato, illuminata da una miriade di candele, per un’atmosfera elegante e romantica. La formula di 4 giorni e 3 notti, ha un costo da euro 665 volo incluso.

(01/04/2011)

 

Info: www.noramatunisia.it

LEGGI ANCHE  A Carpi torna il cioccolato in piazza
Condividi sui social: