Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Soap opera e concorso con Grandi Navi Veloci

L’ultima frontiera del web 2.0 per Grandi Navi Veloci è una soap opera. Grandi Amori Veloci è il titolo della miniserie che la compagnia di navigazione ha lanciato via Internet, già dal 1 luglio. Quattro episodi interattivi, ambientati su un traghetto Grandi Navi Veloci, danno la possibilità all’utente di partecipare a un concorso di un viaggio per due persone. L’utente deve registrarsi, caricare una propria fotografia e entrare a far parte del cast partecipando direttamente alle vicende della soap, rigorosamente, una storia d’amore. Chi ha la costanza di seguire tutte e quattro le puntate e di raggiungere la compagnia sul … Leggi tutto

Soap opera e concorso con Grandi Navi Veloci

L’ultima frontiera del web 2.0 per Grandi Navi Veloci è una soap opera. Grandi Amori Veloci è il titolo della miniserie che la compagnia di navigazione ha lanciato via Internet, già dal 1 luglio. Quattro episodi interattivi, ambientati su un traghetto Grandi Navi Veloci, danno la possibilità all’utente di partecipare a un concorso di un viaggio per due persone.

L’utente deve registrarsi, caricare una propria fotografia e entrare a far parte del cast partecipando direttamente alle vicende della soap, rigorosamente, una storia d’amore. Chi ha la costanza di seguire tutte e quattro le puntate e di raggiungere la compagnia sul canale Youtube e sulla pagina Facebook potrà arrivare al quinto episodio e scoprire l’identità del protagonista misterioso. Tra i partecipanti che si iscriveranno ento il 28 luglio saranno sorteggiati quattro viaggi per due persone su una nave della flotta Grandi Navi Veloci. (04/07/2011)

 

Info: www.grandiamoriveloci.it

LEGGI ANCHE  Fontana Pretoria d'eccellenza a Palermo
Condividi sui social: