Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

L’inverno conviene a New York

La Grande Mela ha avviato una grande campagna pubblicitaria globale per far conoscere meglio la città, le sue numerose attrazioni e i convenienti pacchetti viaggio disponibili durante i mesi invernali. La campagna vede la collaborazione di NYC & Company, l’ente ufficiale per la promozione turistica di New York e di Viaggidea, tour operator che fa capo ad Alpitour World. La partnership prevede anche iniziative mirate alla formazione degli agenti di viaggi sulla città e i suoi cinque distretti. “Con 468.000 visitatori italiani nel 2010, l’Italia rappresenta un mercato di fondamentale importanza per la città di New York, il quarto a … Leggi tutto

L'inverno conviene a New York

La Grande Mela ha avviato una grande campagna pubblicitaria globale per far conoscere meglio la città, le sue numerose attrazioni e i convenienti pacchetti viaggio disponibili durante i mesi invernali. La campagna vede la collaborazione di NYC & Company, l’ente ufficiale per la promozione turistica di New York e di Viaggidea, tour operator che fa capo ad Alpitour World. La partnership prevede anche iniziative mirate alla formazione degli agenti di viaggi sulla città e i suoi cinque distretti. “Con 468.000 visitatori italiani nel 2010, l’Italia rappresenta un mercato di fondamentale importanza per la città di New York, il quarto a livello europeo, e le previsioni ci fanno prospettare un’ulteriore crescita del 2% nel 2011″, afferma Reginald Charlot, Director, Tourism Development Europe and USA. La campagna poubblicitaria, con un investimento di 2.5 milioni di dollari, promuoverà per 10 settimane, con oltre 6.800 affissioni nelle città di Parma, Bologna e Genova, le partenze invernali a New York, in particolare nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2012. I pacchetti di Viaggidea hanno tariffe a partire da 470 euro per 4 giorni e 3 notti con soggiorno in hotel e con volo incluso entro il 31 marzo. Per tutta la durata della campagna, il sito di Viaggidea ospiterà un banner attraverso il quale i consumatori potranno accedere direttamente all’offerta.

(09/11/2011)

 

Info: www.nycgo.com/it; www.viaggidea.it

LEGGI ANCHE  Arrivo a Santiago
Condividi sui social: