Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Bora Bora, fascino eterno dei Mari del Sud

Lo sapevi che basta pronunciarne il nome per sentirsi proiettati in paesaggi incantevoli? Polinesia e Bora Bora, il sogno di una vita, offre numerose possibilità di soggiorno. Non per tutti, ma per molti, si

Matrimoni, ritorni e fughe d’Estate. A ciascuno il suo

Bora Bora, fascino eterno dei Mari del Sud

Con “Group celebration” è stato creato un pacchetto per chi desidera sposarsi al St Regis senza però rinunciare alla compagnia di parenti e amici; sono inclusi, tra l’altro, sconti sul prezzo delle suites (con colazione inclusa), una grigliata omaggio sulla spiaggia con bevande incluse, 20% di sconto sui trattamenti Spa, 20% di sconto sui pranzi e le bevande. La prenotazione richiede un minimo di dieci ville per cinque notti.

Bora Bora, fascino eterno dei Mari del Sud

Five For Romance” è dedicato invece alle coppie che festeggiano il loro quinto anniversario di matrimonio e prevede soggiorni di cinque notti con il pagamento di quattro in una Premier Overwater Villa (al prezzo di una Deluxe Overwater Villa), colazione gratuita per due persone (con l’opzione colazione a letto), cinquanta minuti di massaggio di coppia nella Spa del resort, un omaggio in stile polinesiano, cocktail di benvenuto a base di champagne e alcune delizie preparate dallo chef Sebastian Le Gall con decorazione floreale.

Bora Bora, fascino eterno dei Mari del Sud

Return to paradise” è il pacchetto dedicato agli ospiti che hanno soggiornato nel 2006; comprende uno sconto combinabile con le offerte correnti e una cena romantica per due. Con “Estate Escape”, servizi personalizzati per trascorrere una vera vacanza da VIP nella Royal Estate Villa: mini crociera al tramonto, tour in acquascooter, escursione privata alla ricerca di squali e razze, spettacolo polinesiano, massaggio in villa, pasti preparati in esclusiva dagli chef del resort; a disposizione una barca privata, l’elicottero del St Regis per spostarsi tra le isole e un maggiordomo, 24 ore su 24. (16/11/2011)

LEGGI ANCHE  Groenlandia: Il mondo degli iceberg

 

Per informazioni: indirizzo email reservation@stregisborabora.com, sito internet www.stregis.com/borabora

Condividi sui social: