Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Scalo a Venezia, assicurazione gratis sul volo

L’Aeroporto Marco Polo offre la copertura assicurativa Mondial Assistance sulla coincidenza dei voli in transito su Venezia. La polizza è rilasciata solo a coloro che acquistano due biglietti separati con tempo di connessione minimo a Venezia di 2 ore e massimo di 24 ore; l’assicurazione è rilasciata esclusivamente a passeggeri residenti o domiciliati in Italia. La richiesta di assicurazione deve pervenire entro 15 giorni prima della partenza del primo volo oppure fino a 48 ore prima della partenza del primo volo, se l’acquisto del biglietto è avvenuto nella medesima giornata della richiesta. L’assicurazione indennizza l’assicurato per il mancato imbarco sul secondo … Leggi tutto

Scalo a Venezia, assicurazione gratis sul volo

L’Aeroporto Marco Polo offre la copertura assicurativa Mondial Assistance sulla coincidenza dei voli in transito su Venezia. La polizza è rilasciata solo a coloro che acquistano due biglietti separati con tempo di connessione minimo a Venezia di 2 ore e massimo di 24 ore; l’assicurazione è rilasciata esclusivamente a passeggeri residenti o domiciliati in Italia. La richiesta di assicurazione deve pervenire entro 15 giorni prima della partenza del primo volo oppure fino a 48 ore prima della partenza del primo volo, se l’acquisto del biglietto è avvenuto nella medesima giornata della richiesta. 

L’assicurazione indennizza l’assicurato per il mancato imbarco sul secondo volo solo a seguito del ritardato arrivo del primo volo all’Aeroporto di Venezia.

(23/12/2011)

 

Info: wwwvolaviavenezia.it

LEGGI ANCHE  Sul telefonino il codice di conferma prenotazione
Condividi sui social: