Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

In Valmalenco con Vittorio Brumotti

Il Campione del Mondo di Bike Trial, che come inviato di Striscia la Notizia si firma 100% Bombazza, si allena sulle piste lombarde di Valmalenco per prepararsi a scalare l’Everest in bici

Le acrobazie di Brumotti
Le acrobazie di Brumotti

Con questa incredibile sfida Brumotti tenterà di superare ogni limite e conquistare nello stesso tempo ben 3 diversi World Record Guinness: scalare letteralmente con la bike alcuni tratti del monte Everest; essere il primo uomo ad arrivare sul tetto del mondo con una bike e, una volta giunto in vetta, tenterà di compiere il maggior numero di salti con la ruota posteriore. Vederlo mentre compie le sue incredibili evoluzioni sulla neve sarà un momento indimenticabile, soprattutto per i più piccoli. Una volta finito di assistere ai suoi salti e alle sue acrobazie ci si potrà godere una bella sciata sulle piste (in inverno i comprensori dell’Alpe Palù e di Caspoggio sono il paradiso dello sci).

In Valmalenco non si vive di solo sci

In Valmalenco con Vittorio Brumotti

E per chi non avesse molta confidenza con la neve? Nessun problema perché i paesi di Chiesa di Valmalenco, Lanzada e Caspoggio, oltre ad essere dotati di impianti sciistici modernissimi, tra i quali una funivia da 160 persone, sono tutti borghi caratteristici dalle tradizioni secolari, come quella della produzione dei “lavecc”, tradizionali contenitori di pietra ollare.

Impossibile dunque resistere al richiamo di un recordman e a un’esperienza sportiva unica. 

Per informazioni contattare il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

mail: info@sondrioevalmalenco.it

 

sito: www.sondrioevalmalenco.it

(19/02/2012)

 


La macchina appropriata per il tempo libero

In Valmalenco con Vittorio Brumotti

NUOVA PANDA

La nuova Fiat Panda, oltre ad essere la sintesi perfetta tra prima e seconda vettura, in poche parole una soluzione intelligente per chi ricerca la maneggevolezza di una city-car senza rinunciare all’abitabilità e al comfort di una compatta a 5 porte, si rivela ottima anche per il tempo libero. La trazione anteriore, quattro airbag e ABS completo di Brake Asssit System d’emergenza ne fatto la miglior auto da guidare sui sentieri di montagna, anche ghiacciati. Per non parlare dell’innovativo finanziamento “Panda 100 x 100” che consente a chiunque di far parte del “rinnovato mondo Panda” con soli 100 euro al mese per 100 mesi. Questa soluzione finanziaria si dimostra infatti un vero e proprio “Finanziamento Anti Crisi” che garantisce accessibilità grazie alle rate di importo contenuto ed un TAN molto competitivo al 2,75%. Ovviamente, a scelta del cliente, la durata può essere ridotta.

LEGGI ANCHE  Viaggio nel tempo a Valeggio sul Mincio

Prezzo consigliato: 10.200 euro

 

Per informazioni: www.fiat.it

Condividi sui social: