Gli sci ideali per fare Freeride Touring
Get stoked! Con questa esclamazione gli scialpinisti del Nord America usano lanciarsi in un’emozionante discesa. E sono proprio emozioni allo stato puro quelle che vi regaleranno i Dynafit Stoke Sci. Grazie alla combinazione di una spatola Semi-Rocker flessibile e una robusta costruzione dei fianchi, questi sci garantiscono il massimo divertimento non solo sulla neve farinosa, ma anche sui terreni più difficili. Il peso straordinariamente ridotto e l’incredibile fluidità nelle virate, ottenuti grazie alla rivoluzionaria tecnologia costruttiva del nucleo con legno di faggio e di bambù, convincono un numero sempre maggiore di scialpinisti amanti della discesa. E per far aderire al meglio le pelli da sci, è stata sviluppata una nuova protezione per la coda e una punta in metallo di alta qualità integrata nello sci, che è inoltre dotato del sistema brevettato Insert di Dynafit. Prezzo consigliato al pubblico: 600 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito www.dynafit.it.
Al sole ben protetti anche d’inverno
I raggi solari di questa stagione non vanno assolutamente sottovalutati, soprattutto se si va ad alta quota.
Allora meglio prevenire gli effetti collaterali dei raggi Uv sulla pelle del viso (la radiazione solare ultravioletta è la maggior causa di cancro all’epidermide, ma anche la miglior fonte di vitamina D) e proteggerla soprattutto se è una giornata ghiacciata in cui però il sole scotta, ma perché no, anche in città.
In questi casi, sia che si stia diverse ore sulle piste da sci o sulla neve a farsi baciare dal sole meglio optare per una crema con un buon filtro. Come ad esempio Nivea Sun Crema Solare Viso Antirughe SPF 20 arricchita da vitamina. Prezzo al pubblico: 10 euro.
Per informazioni visita il sito www.nivea.it.