C’è un segmento turistico che cresce, che spende, fatto di persone che viaggiano spesso, per vacanza ma anche per lavoro, in alta come in bassa stagione. Questo segmento è rappresentato dal Turismo Gay & Lesbian che ricerca strutture gay friendly, spesso esclusive e raffinate, dove poter vivere la propria vacanza in libertà. M.U.S. (Marketing Unique Solutions) e No Frills hanno dato vita a una fiera di settore “Expo Turismo Gay” per fornire un’opportunità a quelle strutture ricettive che vogliono intercettare questo interessante e redditizio segmento di mercato. L’expo a tema si svolgerà a Bergamo nell’ambito di NoFrills, fiera Business to Business per il settore turistico a Bergamo il 23 e 24 settembre. Per l’edizione 2012, grazie alla collaborazione con Enit (Ente Nazionale Italiano per il Turismo) e Iglta (International Gay & Lesbian Travel Association), sono stati selezionati 25 tra i più importanti buyer internazionali specializzati nel Turismo Gay & Lesbian, provenienti soprattutto da paesi quali Inghilterra, Spagna, Germania, Olanda, Scandinavia e USA. (01/03/2012)
Info: info@gaymarketing.it