Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Dalle parti del Mar Rosso

Marsa Alam ultima nata (dopo Sharm e Hurghada) ma già cresciuta e ben organizzata. Col mare e la barriera corallina, con le escursioni nel deserto, con i comodi “villaggi” per le vacanze

Relax, bagni e mascotte per i piccoli

Dalle parti del Mar Rosso

A nord del centro abitato (a 20 chilometri dall’aeroporto e a 43 da Marsa Alam) si trova l’Eden Village Nada Resort. Si affaccia su una lunga spiaggia privata e, tramite un pontile, è possibile raggiungere la barriera corallina. Arredata in stile nubiano, la struttura è pensata per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, dagli adulti ai bambini. L’Eden Village Nada Resort è ideale per coloro che organizzano una vacanza con tutta la famiglia: i bambini possono contare su un’area giochi appositamente attrezzata e sulle innumerevoli attività condotte dagli animatori del “Tarta Club”. La mascotte Tarta sarà il punto di riferimento dei bambini da 3 ai 12 anni che saranno coinvolti ogni giorno in diverse attività: caccia al tesoro nel villaggio, gare sportive, feste a tema, scuola di circo e di ballo.

Intanto gli adulti possono rilassarsi nelle tre piscine (di cui una riscaldata nei mesi invernali) o scegliere le attività sportive gratuite come tennis, calcetto, beach volley, risveglio muscolare, acquagym e aerobica. Immancabili per gli appassionati delle immersioni le escursioni organizzate dal centro diving con la barca che preleva i clienti dal pontile dell’hotel.

Le “comodità” del Villaggio

Dalle parti del Mar Rosso

Presenti nel resort il ristorante principale “Nabata”, lo snack bar vicino alle piscine, il bar della spiaggia e il lobby bar. A pagamento: ristorante a la carte “Steak House”, ristorante pizzeria e tenda beduina. Il forfait include colazione, pranzo e cena a buffet con chef italiano al ristorante principale; snacks a orari prestabiliti presso il bar piscina; bevande presso i punti bar; soft drinks, acqua naturale in bicchiere, caffè americano e the. Le unità abitative sono cento ottanta, tutte con vista mare, servizi privati, terrazza o balcone, con massimo tre posti letto. Ci sono poi le “camere family” con un letto matrimoniale, un letto singolo e un sofa bed singolo. Tra i servizi: negozi, servizio medico interno, internet point, wi-fi nelle aree comuni, servizio di lavanderia, parrucchiere e sala conferenze con quattrocento posti.

LEGGI ANCHE  L’antica Grecia in Calabria: tour fra meraviglie millenarie

(14/03/2012)

Condividi sui social: