Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Senza perdono

Senza perdono di Sabine Thiesler, Corbaccio edizioni, pagine 384, Euro 16,40.” width=”172″ height=”270″>Senza perdono di Sabine Thiesler, Corbaccio edizioni, pagine 384, Euro 16,40. Gli hanno tolto la figlia, ha perso il lavoro, ha divorziato dalla moglie. Era un uomo felice, un fotografo di successo. Adesso ha abbandonato tutto, ha lasciato Berlino, la Germania, vaga senza meta in Toscana, convinto di aver toccato il fondo. Ma qui incontra la giovane Sofia e incomincia una nuova vita. Fino a quando il passato non bussa inaspettatamente alla sua porta e gli fa capire che l’unica cosa che vuole veramente è vendicarsi… “Quando lasciò … Leggi tutto

<span style=Senza perdono

di Sabine Thiesler, Corbaccio edizioni, pagine 384, Euro 16,40.
” width=”172″ height=”270″>
Senza perdono

di Sabine Thiesler, Corbaccio edizioni, pagine 384, Euro 16,40.

Gli hanno tolto la figlia, ha perso il lavoro, ha divorziato dalla moglie. Era un uomo felice, un fotografo di successo. Adesso ha abbandonato tutto, ha lasciato Berlino, la Germania, vaga senza meta in Toscana, convinto di aver toccato il fondo. Ma qui incontra la giovane Sofia e incomincia una nuova vita. Fino a quando il passato non bussa inaspettatamente alla sua porta e gli fa capire che l’unica cosa che vuole veramente è vendicarsi…

“Quando lasciò l’ospedale passando da un’uscita d’emergenza, portava con sé un neonato che, fatti pochi metri al freddo, depose nel seggiolino dell’auto. Poi partì. La madre e il personale del reparto maternità si sarebbero accorti come minimo dopo mezz’ora che la bambina non c’era più. Si sentiva felice come non gli capitava da anni. Non provava alcun rimorso. Perché non aveva rapito la bambina, l’aveva solo presa con sé. E, maledizione, ne aveva tutto il diritto.”

LEGGI ANCHE  Il Massiccio del Grappa e la Via degli Eroi
Condividi sui social: