Chi vuol essere Miss Drag Queen Italia
Ad agosto invece l’elezione di Miss Drag Queen Italia (il 2 la semifinale e il 5 la finale nazionale), il Friendly Versilia Mardi Gras con la premiazione del Personaggio Gay dell’Anno dal 10 al 15 agosto (il 13 Corsa della Birra, il 14 Mardi Gras Parade sulla Marina di Torre del Lago e il 15 la Maratona sui tacchi Silvya Rivera). Mister Gay Italia torna a Torre del Lago con la finale nazionale il 24 agosto. A settembre la festa non è ancora finita, il 14 e 15 è il momento di Miss Trans Italia. Tutti gli appuntamenti di Torre del Lago Friendly Versilia su www.friendlyversilia.it.
(11/05/2012)
Serate col karaoke e popolari artisti al gay disco
Chi conosce il Priscilla Caffè è il caso che ci torni anche solo per un drink. Passato alla storia per una gigantesca decolleté color rosso fuoco messa all’ingresso a dare il benvenuto agli avventori, dopo i recenti lavori di ristrutturazione merita sicuramente una visita: il caffè pub ha raddoppiato lo spazio, diventando anche ristorante. È bastato spostarsi di pochi metri e una disposizione su due piani per renderlo quasi irriconoscibile. A suon di karaoke potrete trascorrere delle piacevolissime serate. E non è tutto. Gli habitué dello storico FRAU Marlene faranno un salto nel passato: da quest’estate il locale torna al 100 per cento gay disco. Lo staff di Regina Miami, Tommy DI, Sara Angelini, Tekemaya animeranno le notti del FRAU per tutta la stagione. Disco tutti i weekenel giugno e luglio, aperto tutte le sere in agosto e nuovi appuntamenti settimanali in arrivo.
A Lucca pool party e schiuma party
A pochi chilometri da Torre del Lago, a Lucca, assolutamente da provare l’AQA “wet&hot gay club”. Da sabato 23 giugno, giorno d’apertura ufficiale, nel parco della Casina Rossa (ex-HUB), a Ponte San Pietro, ci si diverte tra piste, piscine e pineta. Dopo il grande successo di AcquaDueO del 2005, AQA sarà aperto due sabati al mese con eventi come pool party e schiuma party, in programma anche serate con ospiti internazionali e collaborazioni con alcuni locali più importanti d’Italia. Tutto questo succede di notte. Di giorno il divertimento si sposta in spiaggia, al Mama Beach, il primo bagno gay attrezzato d’Italia