Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Con l’Emilia Romagna nel cuore

Sabato sera i big della canzone italiana salgono sul palco a Campovolo (Reggio Emilia) per regalare un abbraccio in musica alla popolazione colpita dal terremoto. Un appuntamento nel segno della solidarietà e della ricostruzione

Un aiuto anche da Sky e Trenitalia

I danni del sisma
I danni del sisma

Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare i biglietti di Campovolo, Sky trasmetterà il concerto in diretta su Sky Primafila (canale 351), in modalità pay per view, con oltre la metà delle inedite performance eseguite sul palco, un ricco backstage, interviste ai cantanti e agli ospiti presenti, tanti contenuti esclusivi e curiosità. Anche in questo caso il ricavato dei “biglietti televisivi” del concerto sarà interamente devoluto a sostegno dei terremotati.

In occasione del concerto benefico, Trenitalia offrirà il proprio contributo attraverso l’organizzazione di corse speciali di treni per e da Reggio Emilia, per facilitare arrivi e partenze dalla città emiliana. Con il ricavato dalla vendita dei biglietti dei treni speciali interamente devoluto, Trenitalia sarà al fianco degli artisti e degli organizzatori, protagonisti nella raccolta di fondi, preziosissimi per regalare nuove speranze agli abitanti delle zone colpite dal terremoto. 

 

Info: www.italialovesemilia.it

LEGGI ANCHE  Il ballo tra cultura e tradizioni
Condividi sui social: