Martedì 7 Maggio 2024 - Anno XXII

New Delhi, inverno mite per i bambini di strada

 Far del bene fa bene, e l’immagine ci guadagna. Etihad Airways, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ha distribuito coperte e derrate alimentari calde a tre case-rifugio di Nuova Delhi. Il gesto di solidarietà è stato indirizzato agli orfani e ai bambini di strada abbandonati, ai lavoratori a giornata e alle persone indigenti che vivono per le strade della capitale indiana. L’iniziativa è stata svolta in collaborazione con un’organizzazione no-profit di sviluppo sociale, Monyati Initiatives, assieme all’Ammucare Charitable Trust. “Siamo lieti di lavorare ancora con Monyati Initiatives e speriamo di essere riusciti ad alleviare il peso delle … Leggi tutto

New Delhi, inverno mite per i bambini di strada

 

Far del bene fa bene, e l’immagine ci guadagna. Etihad Airways, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ha distribuito coperte e derrate alimentari calde a tre case-rifugio di Nuova Delhi. Il gesto di solidarietà è stato indirizzato agli orfani e ai bambini di strada abbandonati, ai lavoratori a giornata e alle persone indigenti che vivono per le strade della capitale indiana.
L’iniziativa è stata svolta in collaborazione con un’organizzazione no-profit di sviluppo sociale, Monyati Initiatives, assieme all’Ammucare Charitable Trust. “Siamo lieti di lavorare ancora con Monyati Initiatives e speriamo di essere riusciti ad alleviare il peso delle comunità svantaggiate di New Delhi e di aiutarli a resistere al clima freddo”, ha dichiarato Neerja Bhatia, General Manager di Etihad Airways India. “Questa iniziativa è la dimostrazione che piccoli gesti possono produrre un enorme impatto sulle vite delle persone nelle comunità svantaggiate”, ha commentato Monja Wolf, fondatrice e Managing Director di Monyati Initiatives.

(21/01/2013)

LEGGI ANCHE  Un aquilone per far volare la ricerca
Condividi sui social: