Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Africa sempre più attraente per TravelCube

Il Sofitel Lounge & Spa di MarrakechTravelCube, marchio GTA, aggiunge al suo portfolio 170 strutture in Africa, nei 12 paesi del continente in cui il potenziale turistico sta visibilmente crescendo. Gli agenti di viaggio possono ora accedere tramite l’operatore a una gamma più vasta di strutture da 3 a 5 stelle dislocate tra Algeria, Botswana, Etiopia, Kenya, Marocco, Mozambico, Namibia, Nigeria, Tanzania, Tunisia e Zambia, oltre a 44 strutture in Sud Africa e 35 in Marocco. Sono ora prenotabili online il Far Hills Country Hotel di George, Sud Africa (4 stelle), il 5 stelle Sofitel Lounge & Spa di Marrakech, … Leggi tutto

Il Sofitel Lounge & Spa di Marrakech
Il Sofitel Lounge & Spa di Marrakech

TravelCube, marchio GTA, aggiunge al suo portfolio 170 strutture in Africa, nei 12 paesi del continente in cui il potenziale turistico sta visibilmente crescendo. Gli agenti di viaggio possono ora accedere tramite l’operatore a una gamma più vasta di strutture da 3 a 5 stelle dislocate tra Algeria, Botswana, Etiopia, Kenya, Marocco, Mozambico, Namibia, Nigeria, Tanzania, Tunisia e Zambia, oltre a 44 strutture in Sud Africa e 35 in Marocco. Sono ora prenotabili online il Far Hills Country Hotel di George, Sud Africa (4 stelle), il 5 stelle Sofitel Lounge & Spa di Marrakech, il Peermont Metcourt Inn (3 stelle di Gaborone, Botswana), il Radisson Blu di Addis Abeba (5 stelle) l’Afrin Prestige Hotel (5 stelle di Maputo, Mozambico) e il 3 stelle Superior Casa Piccolo Guest House (Windhoek, Namibia).

Negli ultimi mesi il potenziale africano è stato rimarcato dall’espansione di catene alberghiere, dal Fondo Monetario Internazionale, e dall’industria aerea che si aspetta un aumento del numero di passeggeri dai 71 milioni del 2011 a 150 milioni entro il 2030. Secondo la Iata, l’industria aerea africana è tra quelle che sta crescendo più rapidamente nel mondo, mentre Airbus si aspetta che il traffico aumenterà di circa il 6.5% all’anno entro la fine della decade. Per Roberta Volpi, Country Manager, TravelCube Italia: “Stiamo letteralmente rovistando nel mondo intero per poter costruire un portfolio composto da decina di migliaia di strutture, servizi, tours e attività. Mettiamo in contatto i clienti con questo enorme portfolio attraverso www.travelcube.com/it, il sito di prenotazione per gli agenti di viaggio italiani, che rende più facile per le agenzie la prenotazione e la vendita di viaggi ai propri clienti”.

LEGGI ANCHE  Ricomposto il Trittico di Antonello da Messina

(29/01/2013)

Condividi sui social: