Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Stilisti e creativi colorano Milano

  Nasce la nuova linea “Milano Design”, la gamma di prodotti realizzati in collaborazione con personalità del mondo della moda e del design italiano. Il primo a interpretare con il proprio estro creativo e la propria originalità grafica il Brand Milano è Elio Fiorucci che ha realizzato per la città una T-shirt ispirata a motivi campestri dal sapore fiabesco. Questa scelta vuole promuovere i parchi, le aree verdi, i giardini privati e pubblici sino alla cintura agricola milanese, suggerendo una visione di Milano non più legata agli stereotipi della città avvolta nella nebbia e nel grigiore delle industrie. In coerenza … Leggi tutto

Stilisti e creativi colorano Milano

 

Nasce la nuova linea “Milano Design”, la gamma di prodotti realizzati in collaborazione con personalità del mondo della moda e del design italiano. Il primo a interpretare con il proprio estro creativo e la propria originalità grafica il Brand Milano è Elio Fiorucci che ha realizzato per la città una T-shirt ispirata a motivi campestri dal sapore fiabesco. Questa scelta vuole promuovere i parchi, le aree verdi, i giardini privati e pubblici sino alla cintura agricola milanese, suggerendo una visione di Milano non più legata agli stereotipi della città avvolta nella nebbia e nel grigiore delle industrie. In coerenza con lo stile Elio Fiorucci, la T-shirt sarà contenuta in una  scatola di metallo che riproduce l’immagine grafica del Duomo. Un regalo originale e un souvenir per tutti coloro che sceglieranno di acquistarla o regalarla. Art director dell’intera collezione “Milano Design” sarà lo stesso Elio Fiorucci affiancato dalla designer Laura Agnoletto. Tutti gli stilisti che ideeranno un prodotto della nuova linea “Milano Design” rinunceranno alle proprie royalties e potranno indicare all’Amministrazione comunale l’Ente o l’Associazione cui devolverle.

(10/06/2013)

LEGGI ANCHE  Risponde l'esperto della crociera
Condividi sui social: