Regalare un’emozione
Le idee regalo suggeritevi non fanno al caso vostro o avete pochissimo tempo a disposizione per andare alla loro ricerca? Allora la soluzione ai vostri problemi è sicuramente un cofanetto di Emozione3 della nuova collezione 2013/2014. L’unico dono in grado di accontentare tutta la famiglia, e al tempo stesso regalare felicità come promette il playoff del logo, completamente rinnovato. Oltre 22.300 le proposte, suddivise tra soggiorni, cene, degustazioni, percorsi benessere, attività sportive e per il tempo libero (fino a 2.600 in un solo cofanetto). Tra le new entry più curiose: “Come in una Favola” pensato per chi è in cerca di una fuga romantica in perfetto stile fiabesco; “Meraviglie d’Italia” adatto agli amanti delle gite fuori porta; e i due nuovi titoli “Si Parte” e “Stacchiamo 3 Giorni!” che propongono soggiorni di una o due notti a scelta, per 2 persone, in accoglienti strutture in tutta Italia, ad un prezzo davvero esclusivo. Non mancano poi le esperienze legate alla cucina e quelle invece adrenaliniche e sportive. Insomma un regalo in grado di regalare emozioni. Cosa che a Natale non guasta proprio.
(20/12/2013)
Musica e moda
Per il figlio/fratello che, con la scusa di amare la musica, gira il mondo pur di non perdersi un festival o concerto, non può mancare sotto l’albero Lorenzo negli stadi – Backup Tour 2013. Il doppio cd dell’ultimo straordinario tour che, quest’estate, ha visto Jovanotti suonare negli stadi di mezza Italia. Nel cofanetto l’intero concerto senza tagli e interruzioni, il documentario del backstage e delle prove. Nella tracklist invece versioni memorabili di grandi classici come Non m’annoio, Gimme Five, Raggio di sole, Serenata Rap, Io danzo, Bella,Baciami ancora, Una tribù che balla, Penso positivo.
Per la figlia/sorella che, in attesa di volare a Parigi, si accontenta di avere un guardaroba in stile parigino perché non pensare di impreziosire il suo Natale 2013 regalandole borse, bijoux, boucles d’oreilles e cerchietti fermacapelli che la facciano sembrare una vera parigina? Basta digitare Lesparigotes.com, il primo concept store virtuale in Italia dedicato alla mode et déco des parisiennes, ideato da Karine Biais, per trovare un’inedita selezione di prodotti e limited edition firmate dai più talentuosi créateurs parisiens Anche perché come dice Inès de la Fressange, sicuramente la “parisienne” più conosciuta al mondo, “Non occorre essere nate a Parigi per avere uno stile da parigina…”.