Mercoledì 8 Maggio 2024 - Anno XXII

Studiare nel Regno Unito

Conoscere la lingua inglese si sa, è un prerequisito base per accedere al mondo del lavoro e viaggiare senza problemi. Niente come un’esperienza all’estero può dare una marcia in più al proprio livello di conoscenza. Per farsi un’idea sull’offerta di corsi e soggiorni linguistici disponibili sul mercato, potrebbe essere utile partecipare a “Study in the UK” la prima edizione in Italia della fiera dell’istruzione britannica organizzata dal British Council.L’appuntamento è per venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo a Milano, all’Atahotel Executive, in Viale Don Sturzo 45 (MM Garibaldi). La fiera è dedicata a studenti della scuola superiore, studenti universitari, … Leggi tutto

Studiare nel Regno Unito

Conoscere la lingua inglese si sa, è un prerequisito base per accedere al mondo del lavoro e viaggiare senza problemi. Niente come un’esperienza all’estero può dare una marcia in più al proprio livello di conoscenza. Per farsi un’idea sull’offerta di corsi e soggiorni linguistici disponibili sul mercato, potrebbe essere utile partecipare a “Study in the UK” la prima edizione in Italia della fiera dell’istruzione britannica organizzata dal British Council.

L’appuntamento è per venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo a Milano, all’Atahotel Executive, in Viale Don Sturzo 45 (MM Garibaldi). La fiera è dedicata a studenti della scuola superiore, studenti universitari, insegnanti e genitori per incontrare università, scuole e college britannici. L’ingresso è libero ma è richiesta una prenotazione online su www.britishcouncil.org. Sul sito potete leggere l’elenco degli Istituti partecipanti. L’ingresso è gratuito.

(21/01/2014)

LEGGI ANCHE  Turismo... da briganti
Condividi sui social: