Lunedì 18 Novembre 2024 - Anno XXII

Vacanze in Piemonte, l’offerta è online

Le risaie della Bassa Vercellese BookingPiemonte.it completa la sua offerta. Non solo hotel, ma anche tutti gli altri servizi turistici saranno ora prenotabili tramite il portale ideato dalla Regione Piemonte. Il sito permette infatti di acquistare anche una serie di pacchetti pensati secondo diverse tipologie di prodotto, stagionalità oppure in relazione a eventi di grande richiamo. I pacchetti da uno o più giorni, consentono di prenotare separatamente l’hotel scegliendo tra tutti quelli proposti dal portale. I pacchetti si differenziano tra quelli legati al territorio e alle sue eccellenze (arte, cultura, enogastronomia, sport, benessere, shopping, ecc.) e quelli legati agli eventi. … Leggi tutto

Le risaie della Bassa Vercellese
Le risaie della Bassa Vercellese

BookingPiemonte.it completa la sua offerta. Non solo hotel, ma anche tutti gli altri servizi turistici saranno ora prenotabili tramite il portale ideato dalla Regione Piemonte.

Il sito permette infatti di acquistare anche una serie di pacchetti pensati secondo diverse tipologie di prodotto, stagionalità oppure in relazione a eventi di grande richiamo. I pacchetti da uno o più giorni, consentono di prenotare separatamente l’hotel scegliendo tra tutti quelli proposti dal portale. I pacchetti si differenziano tra quelli legati al territorio e alle sue eccellenze (arte, cultura, enogastronomia, sport, benessere, shopping, ecc.) e quelli legati agli eventi. Le proposte giornaliere possono inoltre essere abbinabili tra loro, a seconda delle necessità degli utenti.

Il portale è ora disponibile in 6 lingue (Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo), ma nel corso dei prossimi mesi il sistema di prenotazione sarà ulteriormente integrato con ulteriori lingue già predisposte nella piattaforma di riferimento.

BookingPiemonte.it, grazie all’accordo con TrustYou, raccoglierà le recensioni provenienti direttamente dai clienti e da fonti come TripAdvisor, Yelp, Facebook, Google+, Twitter, al fine di promuovere la reputation online. A partire dal mese di febbraio, TrustYou inizierà il collegamento e il caricamento delle reputation di ogni singola struttura presente sul portale istituzionale di Regione Piemonte. Tutti i dati di performance e reputazione degli alberghi torinesi, monitorati attraverso il Barometro della performance alberghiera e il Barometro della web reputation, saranno presentati a breve nel corso di una conferenza stampa.

(30/01/2014)

LEGGI ANCHE  Ottobre d'arte
Condividi sui social: