Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Fenomeno Mastrapasqua, ne bastava uno e invece…

Sapevate che … Anche la Lady dell’ormai ex presidente dell’Inps non scherza in quanto a numero di poltrone? In Corea del Nord non stanno mica tanto lì a menare il torrone? Con la nascita della FCA (Fiat Chrysler Automobiles) la Fiat a Torino non esiste più? E la Juve? La ministra tedesca della Difesa ha detto che presto allestiranno degli asili nelle caserme?

Antonio Mastrapasqua
Antonio Mastrapasqua

Sapevate che… Mastrapasqua, in tema di ubiquità, fotte Sant’Antonio? 
Presidente dell’Inps, direttore generale dell’ospedale israelitico, dopodiché deposita il culetto (anche) su (“lo dice” il Corriere) “Poltrone di peso tipo Equitalia, Autostrade, Coni, Aeroporti Roma” (e ce ne sarebbero ancora alcuni ma è meglio fermare la conta prima che il cortese lettore si incazzi). 

 

Sapevate che… Mastrapasqua (vedi sopra) a chi gli ha domandato se dava le dimissioni (ma si sapeva già la risposta, imperocché, come commentò Flaiano: “le dimissioni, meglio non darle mai, perché potrebbero anche accettartele”) ha risposto “non le do, non sono un mostro”? 
Poi però ha cambiato idea e si è dimesso almeno da presidente dell’Inps. (Però -almeno visto in tivù- non è che sia un Adone -pelato, ossuto e volto triste, meglio il Pierferdinando-).

Sapevate che… Mastrapasqua … ne bastava (e avanzava) uno e invece…? 
La Repubblica 29/1: “La signora delle 20 poltrone, Lady Mastrapasqua imita il marito”.

Sapevate che… Mastrapasqua (stavolta tutt’e due) con tutte quelle poltrone…? 
Chissà che salotto enorme hanno in casa (che, ça va sans dire, trovasi ai romani Parioli…).

William & Kate
William & Kate

Sapevate che… Il principe William (sposo della Kate, che forse è nuovamente incinta, e se così sarà, non tema la aficiòn lettrice: verrà periodicamente informata mediante la rubrica “Tutta la gestazione minuto per minuto”, Buckingham Palace campo principale) si è iscritto all’università? 
E siccome l’università è quella di Cambridge, città di cui (non bastandogli di essere già il nipote dell’Elisabetta) il William è Duke, c’è da scommettere che, anche se durante un esame facesse un rutto in faccia al professore (almeno) un 18 non glielo toglie nessuno.       

LEGGI ANCHE  Azzurri, gita Mundial a 5 stelle

 

Sapevate che… La ministra tedesca della Difesa ha detto che presto allestiranno degli asili nelle caserme? 
E le mamme accompagneranno i figli in carro armato (che parcheggeranno in doppia fila davanti all’asilo). 

 

Sapevate che… Ci sono in giro dei bei tipetti?   
Ad esempio (se  è vero quel che scrive il Corriere della Sera) Luigi de Fanis ex assessore alla Cultura della Regione Abruzzo, nonché (per la sexdipendente) “Cicciobello”: assume una segretaria e fosse solo per la precisione le fa firmare un (‘lo dice’ il giornale) “contratto sessuale” (4 guzzate al mese) ma poi la molla dopodiché pensa bene di far fuori la moglie avvelenandola.

P.s. Non lo possono comunque arrestare perché lo è già (indagato per concussione, peculato e truffa aggravata).

(04/02/2014)

 

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Sapevate che… Secondo Prandelli (allenatore footballeurs ‘assurri’) “Balotelli va trattato con amore”? 
Andrà a finire che si ritrova ‘incinto’ anche lui (nel dubbio citofonare Fico).

 

Sapevate che… I voli a/r Giakarta–Milano costano tremendamente cari? 
Ne sa qualcosa E. T., al secolo Eric Thohir, l’indonesiano che ha comprato l’Inter. Vola da Giakarta a Milano, arriva e mentre vede quella schifezza di Inter–Catania (0 –0, vergogna nerazzurra) gli contano su la figura da cioccolatai (per di più con quei maledetti Drughi della Juve!) fatta dall’Inter nell’abortito scambio Vucinic–Guarin, dopodiché fa due conti e scopre che il manager (si fa per dire) tecnico (secondo il gossip il suo posto è dovuto a… vabbè lasciamo perdere) compra i giocatori a 10 e l’anno dopo li vende a 1. Povero E. T.   

 

Sapevate che… In Israele il matrimonio di Yoir, figlio del primo ministro Netanyahu, con una ‘gentile’ (non ebrea) ma bellissima ragazza norvegese (altezza1.80, 92- 78–92) è osteggiato dal potente Gruppo religioso oltranzista Lehara? 
Evidentemente nel Talmud non sta scritto quel vecchio proverbio emiliano recitante che tira più un pelo di gnocca che una coppia di buoi. 

LEGGI ANCHE  Spigolando tra turismo e dintorni

 

Sapevate che… In Corea del Nord non stanno mica tanto lì a menare il torrone? 
Il Caro Leader Kim, standogli sulle balle lo zio l’ha fatto fucilare (così smentendo i soliti capitalisti borghesi informanti che l’aveva fatto sbranare dai cani). Dopodiché, standogli sulle balle anche il resto della famiglia dello zio, ha pensato bene di far fuori anche i (cari) zia, cugini e parenti tutti.

 

Sapevate che… Con la nascita della FCA (Fiat Chrysler Automobiles) la Fiat a Torino non esiste più?
Vuol dire che (finalmente fuori dalle balle) anche la Juve sarà spostata a Detroit.

Sapevate che… A proposito della nuova (ormai non si contano) crisi politica in Egitto (morti e distruzioni) la Farnesina suggerisce (informa TTG Report) di “affidarsi ad agenti e tour operator”? 
Siamo a posto! Bene che gli vada, il turista (affidatosi a t. o. e/o agenzie di viaggi) si ritrova prigioniero dei Fratelli Musulmani.

Condividi sui social: