Mercoledì 15 Maggio 2024 - Anno XXII

Prossima fermata la Bit

In occasione della Borsa internazionale del turismo (Bit) che si terrà dal 13 al 15 febbraio prossimi a Rho Fiera Milano, Trenitalia comunica che alcuni treni Frecciarossa, Frecciabianca ed EuroCity effettueranno delle fermate speciali nella stazione adiacente ai padiglioni fieristici. Il servizio coinvolgerà tre Frecce da Roma, Venezia e Trieste al mattino e tre al pomeriggio, oltre a due coppie di Eurocity da e per Ginevra e Basilea, in Svizzera. Inoltre, Trenitalia offre a tutti gli operatori di Agenzie di Viaggio e Tour Operator che lavorano in Italia la possibilità di acquistare biglietti per tutte le stazioni di Milano e la … Leggi tutto

Prossima fermata la Bit

In occasione della Borsa internazionale del turismo (Bit) che si terrà dal 13 al 15 febbraio prossimi a Rho Fiera Milano, Trenitalia comunica che alcuni treni Frecciarossa, Frecciabianca ed EuroCity effettueranno delle fermate speciali nella stazione adiacente ai padiglioni fieristici. Il servizio coinvolgerà tre Frecce da Roma, Venezia e Trieste al mattino e tre al pomeriggio, oltre a due coppie di Eurocity da e per Ginevra e Basilea, in Svizzera.

Inoltre, Trenitalia offre a tutti gli operatori di Agenzie di Viaggio e Tour Operator che lavorano in Italia la possibilità di acquistare biglietti per tutte le stazioni di Milano e la stazione di Rho Fiera Milano, con una riduzione sul prezzo Base. I biglietti scontati sono validi su Frecciarossa per i livelli di servizio Business, Premium e Standard o su Frecciargento, Frecciabianca e Intercity in prima e seconda classe. Gli speciali tagliandi sono acquistabili esclusivamente negli Uffici Gruppi Trenitalia.

I soci CartaFRECCIA che raggiungeranno la BIT con i Frecciarossa e Frecciabianca possono acquistare due biglietti d’ingresso alla manifestazione al prezzo di uno, presentando, unitamente alla propria carta fedeltà Trenitalia, il biglietto ferroviario con destinazione Milano o Rho Fiera Milano, con data di viaggio coincidente a quella d’ingresso alla fiera.

(10/02/2014)

LEGGI ANCHE  Nasce la prima rete italiana per auto elettriche e ibride
Condividi sui social: