Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuove rotte da Venezia per Olanda e Francia

La compagnia leisure olandese transavia.com che fa parte del gruppo Air France – KLM, ha presentato i voli da Venezia per l’Olanda e la Francia. Nei mesi di febbraio e marzo Amsterdam sarà raggiunta quattro volte alla settimana.I voli settimanali fra le due città saliranno a cinque nei periodi da aprile a giugno e da settembre a ottobre; mentre nei mesi di luglio ed agosto il collegamento sarà giornaliero. Da Venezia è possibile volare anche in Francia.Il volo per Parigi Orly avrà programma annuale e verrà effettuato sei volte a settimana. Nantes sarà raggiunta con due frequenze settimanali nei periodi da … Leggi tutto

Nuove rotte da Venezia per Olanda e Francia

La compagnia leisure olandese transavia.com che fa parte del gruppo Air France – KLM, ha presentato i voli da Venezia per l’Olanda e la Francia. Nei mesi di febbraio e marzo Amsterdam sarà raggiunta quattro volte alla settimana.

I voli settimanali fra le due città saliranno a cinque nei periodi da aprile a giugno e da settembre a ottobre; mentre nei mesi di luglio ed agosto il collegamento sarà giornaliero. Da Venezia è possibile volare anche in Francia.

Il volo per Parigi Orly avrà programma annuale e verrà effettuato sei volte a settimana. Nantes sarà raggiunta con due frequenze settimanali nei periodi da gennaio ad aprile e da luglio ad agosto, che saliranno a rte nei mesi di maggio, giugno e settembre. Due, infine, i voli settimanali fra Venezia e Lille nel periodo  da febbraio a ottobre.

Info: www.transavia.com

(10/02/2014)

LEGGI ANCHE  Poesie d'albergo
Condividi sui social: