Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Vacanza assicurata per chi viaggia con Tirrenia

AXA Assistance e Tirrenia propongono una polizza per tutelare la vacanza dagli eventuali imprevisti. Offerta in esclusiva alla clientela di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, l’assicurazione può essere acquistata da oggi nelle agenzie di viaggio e a breve anche per chi compra il biglietto online sul sito www.tirrenia.it.   In realtà sono due le polizze a disposizione dei viaggiatori, entrambe facoltative. La più completa ha un costo di 3,80 euro a tratta e assicura in primis l’annullamento senza giustificativo del costo del viaggio, vale a dire l’annullamento determinato da qualsiasi causa. La stessa polizza prevede inoltre assicurazione sanitaria e rimborso … Leggi tutto

Vacanza assicurata per chi viaggia con Tirrenia

AXA Assistance e Tirrenia propongono una polizza per tutelare la vacanza dagli eventuali imprevisti. Offerta in esclusiva alla clientela di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, l’assicurazione può essere acquistata da oggi nelle agenzie di viaggio e a breve anche per chi compra il biglietto online sul sito www.tirrenia.it.  

In realtà sono due le polizze a disposizione dei viaggiatori, entrambe facoltative. La più completa ha un costo di 3,80 euro a tratta e assicura in primis l’annullamento senza giustificativo del costo del viaggio, vale a dire l’annullamento determinato da qualsiasi causa. La stessa polizza prevede inoltre assicurazione sanitaria e rimborso delle spese mediche in viaggio in Italia, rimborso del bagaglio in caso di furto, scippo, rapina, incendio, rotture e danneggiamenti, infine assistenza al veicolo in caso di guasto, incidente, tentato furto e ritrovamento dopo furto. Inoltre è stata ideata la formula famiglia, che consente a due adulti, uno o due bambini e un veicolo di usufruire della polizza per un costo complessivo di 9,90 euro.

Per tutti coloro che desiderano assicurare la propria automobile durante le fasi di imbarco e sbarco e durante la traversata in nave, AXA Assistance e Tirrenia CIN offrono un’altra polizza che copre i danni accidentali subiti dal veicolo ad un costo di 3,00 euro per tratta. Entrambe le assicurazioni possono essere acquistate al momento dell’emissione del biglietto online, in agenzia di viaggio o direttamente alle biglietterie Tirrenia nei porti d’imbarco.  

(07/04/2014)

LEGGI ANCHE  Operativo il Marina di Varazze
Condividi sui social: