Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

In volo per gli Azzurri

A partire da giugno, TAP Portugal inaugura un collegamento con l’Amazzonia tramite una rotta triangolare Lisbona-Manaus-Belém. Il nuovo volo sarà operato con tre frequenze settimanali nei giorni di martedì, venerdì e domenica. Il 14 giugno Manaus, sarà anche la sede della prima partita della Nazionale italiana ai Mondiali di calcio, contro l’Inghilterra. Con questo collegamento salgono a 12 le destinazioni servite da TAP in Brasile via Lisbona, e che includono anche Fortaleza, Natal, Recife, Salvador, Brasilia, Belo Horizonte, Rio de Janeiro, San Paolo, Campinas e Porto Alegre.Info: www.flytap.com(17/04/2014) LEGGI ANCHE  Il Giappone a Torino

In volo per gli Azzurri

A partire da giugno, TAP Portugal inaugura un collegamento con l’Amazzonia tramite una rotta triangolare Lisbona-Manaus-Belém. Il nuovo volo sarà operato con tre frequenze settimanali nei giorni di martedì, venerdì e domenica. Il 14 giugno Manaus, sarà anche la sede della prima partita della Nazionale italiana ai Mondiali di calcio, contro l’Inghilterra.
Con questo collegamento salgono a 12 le destinazioni servite da TAP in Brasile via Lisbona, e che includono anche Fortaleza, Natal, Recife, Salvador, Brasilia, Belo Horizonte, Rio de Janeiro, San Paolo, Campinas e Porto Alegre.

Info: www.flytap.com

(17/04/2014)

LEGGI ANCHE  I peggiori compagni di viaggio
Condividi sui social: