Lunedì 22 Luglio 2024 - Anno XXII

La Svizzera organizza il suo “Giro del Gusto”

La raclette Dal 30 aprile all’11 maggio in Piazza del Cannone a Milano si tiene il “Giro del Gusto”, un’iniziativa organizzata da Presenza Svizzera, Dipartimento federale degli affari esteri per presentare la partecipazione svizzera all’Expo di Milano 2015. Nel corso di vari eventi, Confederazione, Cantoni e Città presenteranno gli aspetti culturali e culinari della Svizzera. Nella “House of Switzerland”, inoltre, saranno date informazioni sulle presentazioni dei partner presso il Padiglione svizzero all’Expo Milano 2015.  Dopo la città della Madonnina, il “Giro del Gusto” proseguirà il suo viaggio verso Roma, dal 22 al 26 settembre 2014 alla villa Maraini, sede dell’Istituto … Leggi tutto

La raclette
La raclette

Dal 30 aprile all’11 maggio in Piazza del Cannone a Milano si tiene il “Giro del Gusto”, un’iniziativa organizzata da Presenza Svizzera, Dipartimento federale degli affari esteri per presentare la partecipazione svizzera all’Expo di Milano 2015.

Nel corso di vari eventi, Confederazione, Cantoni e Città presenteranno gli aspetti culturali e culinari della Svizzera. Nella “House of Switzerland”, inoltre, saranno date informazioni sulle presentazioni dei partner presso il Padiglione svizzero all’Expo Milano 2015. 

Dopo la città della Madonnina, il “Giro del Gusto” proseguirà il suo viaggio verso Roma, dal 22 al 26 settembre 2014 alla villa Maraini, sede dell’Istituto Svizzero, dove si discuterà di sicurezza alimentare, con una serie di conferenze e tavole rotonde, alle quali parteciperanno esperti delle Organizzazioni internazionali e del settore agro-alimentare. Le specialità svizzere saranno poi al Salone internazionale del gusto di Torino, dal 23 al 27 ottobre 2014.

(30/04/2014)

LEGGI ANCHE  "Accademia Cuciniera" nel Novarese
Condividi sui social: