
InCountry è la prima edizione del meeting internazionale del turismo rurale, dell’agriturismo e dell’agroalimentare nel Lazio atteso a Fiuggi (Fr) al Grand Hotel Palazzo della Fonte dal 15 al 18 maggio prossimi. La manifestazione è ideata e sviluppata da un partenariato privato presieduto da Marina Bresciani, già operatore turistico, esperto di marketing territoriale e di progettazione europea. Il partenariato è composto da: Sanaterra, società Cooperativa; TTG (Travel Trade Gazette), Adarte, agenzia di comunicazione e Wedding and Travel, associazione di wedding planner e agenti di viaggio.
“InCountry è un’idea che corrisponde alla necessità di un’epoca”, afferma Marina Bresciani, “il turismo si è evoluto verso nuovi segmenti di mercato che vedono un sempre crescente numero di turisti alla ricerca di soggiorni, luoghi e spazi in grado di offrire benessere, qualità del vivere e sana alimentazione. Nasce così InCountry, un evento che raccoglie le eccellenze Travel e Food in cui il viaggio diventa un’esperienza per conoscere nuovi servizi turistici e del benessere e dove la domanda internazionale incontra l’offerta del territorio“.
In fiera ci saranno 60 buyers internazionali, 90 espositori partecipanti, 15 enti patrocinanti. Il fine settimana di incontri è aperto a tutti, per maggiori informazioni sulle attività: www.incountry.eu.
(05/05/2014)