Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

In cammino nei Parchi italiani

Domenica 18 maggio il Club alpino italiano, in collaborazione con Federparchi, organizza la seconda edizione di “In cammino nei Parchi”. La manifestazione s’inserisce nell’ambito della 14esima Giornata nazionale dei Sentieri del Cai.In diverse aree protette in tutta Italia saranno organizzate, con la collaborazione delle locali Sezioni del Cai, iniziative che avranno per tema escursionismo e sentieri per promuovere il piacere di camminare in libertà, dedicandosi alla scoperta della realtà nauralistica e culturale dei Parchi d’Italia.Nel 2013, la prima edizione “In cammino nei Parchi” ha visto il coinvolgimento di 37 Aree Protette (11 Parchi nazionali, 24 Parchi e altre Aree protette regionali, … Leggi tutto

In cammino nei Parchi italiani

Domenica 18 maggio il Club alpino italiano, in collaborazione con Federparchi, organizza la seconda edizione di “In cammino nei Parchi”. La manifestazione s’inserisce nell’ambito della 14esima Giornata nazionale dei Sentieri del Cai.

In diverse aree protette in tutta Italia saranno organizzate, con la collaborazione delle locali Sezioni del Cai, iniziative che avranno per tema escursionismo e sentieri per promuovere il piacere di camminare in libertà, dedicandosi alla scoperta della realtà nauralistica e culturale dei Parchi d’Italia.

Nel 2013, la prima edizione “In cammino nei Parchi” ha visto il coinvolgimento di 37 Aree Protette (11 Parchi nazionali, 24 Parchi e altre Aree protette regionali, 1 Area marina e 1 Parco provinciale) con 68 eventi programmati nelle diverse regioni.  

Info: www.cai.it

(06/05/2014)

LEGGI ANCHE  King Holidays sbarca in tv
Condividi sui social: