Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Torino svelata dai blogger

Scoperte, eventi, persone, assaggi, percorsi. Cinque modi di raccontare la città sul web e sui social network. Nasce così il blog La mia Torino (www.lamiatorino.it) da un’idea di Turismo Torino e Provincia e Hub09. Quindici redattori-blogger che vivono la città racconteranno la loro personale, unica Torino. “Alla vigilia dell’Esposizione Universale del 2015 – sottolinea il sindaco della città, Piero Fassino – svelare online angoli della nostra città, quelli per intenderci che hanno ispirato scrittori ed artisti, raccontare i segreti di palazzi e monumenti, descrivere le opere d’arte tesoro dei nostri ingenti giacimenti cultura, raccontare i segreti  dell’architettura e della memoria sportiva, … Leggi tutto

Torino svelata dai blogger

Scoperte, eventi, persone, assaggi, percorsi. Cinque modi di raccontare la città sul web e sui social network. Nasce così il blog La mia Torino (www.lamiatorino.it) da un’idea di Turismo Torino e Provincia e Hub09. Quindici redattori-blogger che vivono la città racconteranno la loro personale, unica Torino.

Alla vigilia dell’Esposizione Universale del 2015 – sottolinea il sindaco della città, Piero Fassinosvelare online angoli della nostra città, quelli per intenderci che hanno ispirato scrittori ed artisti, raccontare i segreti di palazzi e monumenti, descrivere le opere d’arte tesoro dei nostri ingenti giacimenti cultura, raccontare i segreti  dell’architettura e della memoria sportiva, è un esercizio raffinato e una sorpresa per i curiosi”. 

Con la formula del passaparola che solo l’hashtag #lamiatorino consente, aggiunge Fassino “sono certo che l’alchimia messa in opera dai 15 blogger sortirà una nuova energica forza di attrazione“. 

(06/05/2014)

LEGGI ANCHE  In rete i libri della British Library
Condividi sui social: