Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Chioggia punta sui blogger di viaggio

Chioggia Quello dei Blog Tour, viaggi e itinerari ai quali sono invitati i blogger, è un fenomeno in grande espansione grazie alla viralità e all’influenza di questi appassionati del web in fatto di produzione di contenuti, recensioni ed esperienze in presa diretta. Da oggi all’11 maggio Chioggia (Venezia) ospiterà il suo Chioggia Blog Tour 2014. All’insegna degli hashtag ufficiali #chioggialove e #chioggiablogtour, alcuni dei più seguiti blogger di viaggio italiani e una delle più conosciute blogger tedesche per il settore turistico arrivano in Laguna per visitare calli e canali del centro storico della città e il lungomare di Sottomarina. Il programma … Leggi tutto

Chioggia
Chioggia

Quello dei Blog Tour, viaggi e itinerari ai quali sono invitati i blogger, è un fenomeno in grande espansione grazie alla viralità e all’influenza di questi appassionati del web in fatto di produzione di contenuti, recensioni ed esperienze in presa diretta. Da oggi all’11 maggio Chioggia (Venezia) ospiterà il suo Chioggia Blog Tour 2014. All’insegna degli hashtag ufficiali #chioggialove e #chioggiablogtour, alcuni dei più seguiti blogger di viaggio italiani e una delle più conosciute blogger tedesche per il settore turistico arrivano in Laguna per visitare calli e canali del centro storico della città e il lungomare di Sottomarina.

Il programma include anche una gita a bordo del bragozzo Ulisse, tipica imbarcazione chioggiotta a fondo piatto che porterà gli ospiti fino alla diga di Sottomarina per gustare la cucina locale a base di pesce.

Il gruppo di blogger è composto da Valentina Cappio per Thefamilycompany.it, Marianna Noto per Fattoremamma.com e Blogmamma.com; Elisa Pasqualetto per Viaggi-lowcost.info e Travellingwithliz.com e la berlinese Kerstin Schindelin per Teilzeitreisender.de.

(09/05/2014)
LEGGI ANCHE  Italia del Sud: aumenta il noleggio di auto a breve termine
Condividi sui social: