Tifose con femminilità

Ean 13, per far sentire ancora di più la passione per questo sport, dedica una capsule delle collezioni donna e uomo primavera estate 2014 proprio al calcio.
Per lui t-shirt, ma anche felpe, con stampe a tema o veri e propri capolavori di dettagli come la palla stampata in rilievo effetto cuoio o le scarpette da calcio e le tute con la scritta ITALIA. Le donne diventano le tifose più accanite, ma rimarranno super femminili se per portar fortuna alla Nazionale indosseranno la t-shirt scaramantica con i tre cornetti tricolore interamente realizzati in Swarovski Elements.
Info: www.ean13.it
Il Cristo Redentore icona

Abbigliamento sportivo che si ispira all’evento più atteso dell’estate. Erreà Republic celebra il Futbol Mundial 2014 con la linea ‘Back to Brazil’: una collezione di t-shirt dove le bandiere delle nazioni partecipanti insieme al Cristo Redentore raccontano un abbraccio ideale tra i popoli e identità. T-shirt a girocollo in cotone, naturalmente azzurro, con la stampa della statua simbolo del Brasile non possono mancare nell’armadio o nella valigia del perfetto tifoso.
Info: www.errearepublic.com
(09/05/2014)
Bandiere ai polsi

Anche un braccialetto può farci sognare la vittoria. Giovanni Raspini propone nella sua ricca collezione in argento e smalto charms, portachiavi e bracciali ispirati al tema Mondiali Brasile 2014.
Dovunque bandiere di ogni colore (non solo il nostro verde bianco e rosso) che accontentano i tifosi di tutte le nazionalità. Ognuno troverà il suo bracciale ideale. Le collezioni della stagione primavera-estate 2014 sono visibili sul sito www.giovanniraspini.com