Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

La mamma si festeggia con un’azalea

Saranno 20 mila i volontari, affiancati da numerosi ricercatori, a distribuire in 3600 piazze italiane circa 600 mila piantine di azalea. Domenica 11 maggio, il giorno della Festa della Mamma torna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca dell’Airc, l’Associazione italiana ricerca sul cancro. Basta un contributo minimo di 15,00 euro per ricevere in omaggio una colorata piantina, simbolo della battaglia contro i tumori femminili.“In questi trent’anni Airc, con i suoi sostenitori, ha dato un contributo straordinario al progresso della ricerca nel campo dei tumori femminili”, sottolinea Maria Ines Colnaghi, direttore scientifico dell’Assoziazione –. Solo nel 2013 l’investimento di Airc in questo settore ha superato i 9 milioni di … Leggi tutto

La mamma si festeggia con un'azalea

Saranno 20 mila i volontari, affiancati da numerosi ricercatori, a distribuire in 3600 piazze italiane circa 600 mila piantine di azalea. Domenica 11 maggio, il giorno della Festa della Mamma torna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca dell’Airc, l’Associazione italiana ricerca sul cancroBasta un contributo minimo di 15,00 euro per ricevere in omaggio una colorata piantina, simbolo della battaglia contro i tumori femminili.

“In questi trent’anni Airc, con i suoi sostenitori, ha dato un contributo straordinario al progresso della ricerca nel campo dei tumori femminili”, sottolinea Maria Ines Colnaghi, direttore scientifico dell’Assoziazione –. Solo nel 2013 l’investimento di Airc in questo settore ha superato i 9 milioni di euro. L’obiettivo della giornata dell’Azalea è raccogliere 9 milioni di euro per garantire la continuità di oltre 90 progetti di ricerca già attivi in quest’area.

Per trovare l’Azalea della Ricerca nelle vostre città, visitare www.airc.it oppure chiamare il numero speciale 840 001 001.

(11/05/2014)

 

LEGGI ANCHE  Tuifly pensa al 2010
Condividi sui social: