Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Quattrozampe in fiera a Milano e a Napoli

Due giorni per divertirsi insieme, padrone e amico peloso. L’appuntamento è con Quattrozampeinfiera, evento dedicato a tutti gli amanti di cani e gatti. Sono due le città che ospiteranno la manifestazione: la prima Milano, il 7 e 8 giugno al Parco Esposizioni Novegro e la seconda Napoli, il 20 e 21 settembre alla Mostra d’Oltremare.Il programma prevede attività ludiche e formative. I padroni potranno cimentarsi con i loro cani nelle varie attività sportive come: Aquadog, Dog Dance, Dog Agility, Retrieving, Disk Dog, Dog Trekking, Cani Cross, Big – Joring, Dog Scootering, Dog Fitness, Shiatsu Pets e tante altre ancora.E per … Leggi tutto

Quattrozampe in fiera a Milano e a Napoli

Due giorni per divertirsi insieme, padrone e amico peloso. L’appuntamento è con Quattrozampeinfiera, evento dedicato a tutti gli amanti di cani e gatti. Sono due le città che ospiteranno la manifestazione: la prima Milano, il 7 e 8 giugno al Parco Esposizioni Novegro e la seconda Napoli, il 20 e 21 settembre alla Mostra d’Oltremare.

Il programma prevede attività ludiche e formative. I padroni potranno cimentarsi con i loro cani nelle varie attività sportive come: Aquadog, Dog Dance, Dog Agility, Retrieving, Disk Dog, Dog Trekking, Cani Cross, Big – Joring, Dog Scootering, Dog Fitness, Shiatsu Pets e tante altre ancora.

E per una vacanza con loro? Oltre ai consigli delle Guardie Zoofile in merito al viaggio in auto e sui mezzi pubblici, a Quattrofampeinfiera sarà possibile far conoscere al proprio cane gli animali da cortile, così andare in agriturismo non sarà più una preoccupazione. Ampio spazio sarà dato anche alla moda: la Luxury Box, un’area dove scoprire tutto ciò che fa tendenza. Per essere sull’onda dei social, sarà possibile con il Pet Selfie, inviare uno scatto e diventare protagonista della pagina facebook Quattrozampeinfiera.

Info: ww.quattrozampeinfiera.it 

(29/05/2014)

LEGGI ANCHE  In viaggio con cane e gatto, più facile all'estero
Condividi sui social: