Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Game Fair: il country style a misura di famiglia

Dal 30 maggio al 1 giugno tre giorni di appuntamenti, eventi e spettacoli sullo sfondo della Maremma Toscana con la nuova edizione di Game Fair Italia alla Fiera di Grosseto

Game Fair Grosseto
Game Fair Grosseto

Dal 30 maggio al 1 giugno tre giorni di appuntamenti, eventi e spettacoli sullo sfondo della Maremma Toscana. Manca poco alla nuova edizione di Game Fair Italia alla Fiera di Grosseto, in località Madonnino, nella frazione di Braccagni, nel cuore della Maremma Toscana. La manifestazione, che celebra il Country Style in ogni sua forma, ha l’obiettivo di promuovere in Italia una nuova cultura delle attività all’aria aperta: saranno numerose le attività dedicate alle famiglie, legate in particolare a discipline come l’equitazione e la cinofilia.

Gli amici a quattro zampe daranno dimostrazione della loro simpatia con le esibizioni di Splash Dog, le acrobazie e i volteggi di A Tutto Fresbee e le dimostrazioni di Disc Dog. Oltre al divertimento, a Game Fair trova spazio anche la formazione: i più piccoli avranno infatti la possibilità di seguire i corsi di Educazione cinofila per imparare a comprendere i “segnali del cane”. Grandi sorprese anche presso il Ring Spettacoli dove si alterneranno emozionanti dimostrazioni di classe e bellezza dei cavalli spagnoli, esibizioni eteree e romantiche con gli artisti del Roman Riding, abbinamenti inconsueti tra ginnastica ritmica ed equitazione grazie agli spettacoli di Gigaritmik e gli immancabili Butteri della Maremma.

Per scoprire il programma e tutti i dettagli della manifestazione, visitare il sito: www.gamefairitalia.it

LEGGI ANCHE  Tutto il mondo del cous cous
Condividi sui social: