Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

San Francisco, visitare la città con un’app per smartphone

Città San-Francisco.jpg

San Francisco Travel ha progettato “Best San Francisco Travel Apps” una guida alle app in materia di viaggi che il visitatore troverà sicuramente utile prima e durante il proprio soggiorno in questa città

Città San Francisco, Stati Uniti
San Francisco, Stati Uniti

Viaggio e tecnologia si incontrano a San Francisco, una delle città più innovative al mondo. Centinaia di applicazioni per telefoni cellulari (app) sono state sviluppate per aiutare i visitatori durante il loro soggiorno in città: dalla ricerca di ristoranti alla moda, alla localizzazione del bancomat più vicino. Recenti ricerche mostrano che i dispositivi mobili quali smartphone e tablet hanno ormai superato il computer tradizionale come strumento di pianificazione del viaggio.
San Francisco Travel ha progettato una guida alle app in materia di viaggi che il visitatore troverà sicuramente utile prima e durante il proprio soggiorno. “Best San Francisco Travel Apps” è una selezione di 30 app diverse, tutte focalizzate sull’aspetto turistico della città, suddivise in nove categorie: Ristoranti – Trasporti – Arte e Cultura – Vita notturna – Shopping – LGBT – Hotel e Alloggi – Attività e Itinerari – App generiche di Viaggi.
Esprime soddisfazione il Presidente e CEO di San Francisco Travel “Questa nuova sezione del nostro sito offre al visitatore un utile strumento per pianificare il proprio viaggio a San Francisco, sia nella fase organizzativa che durante il soggiorno in città”. Continua Joe D’alessandro “In una città famosa per l’innovazione, San Francisco Travel si conferma un’organizzazione al passo con la tecnologia, sempre attenta alle necessità dei turisti”.

www.sanfrancisco.travel

LEGGI ANCHE  Viaggiare con l'App TripAdvisor per Apple TV
Condividi sui social: