Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Donatella Bianchi è il nuovo Presidente WWF Italia

Donatella Bianchi © WWF Italia La popolare inviata e divulgatrice televisiva, Donatella Bianchi, è il nuovo Presidente del WWF Italia: è stata nominata dal nuovo Consiglio Nazionale dell’’Associazione. Un cambio al vertice che arriva in coincidenza di un percorso di rinnovamento in atto nel WWF Italia in questi mesi, che ha visto l’’approvazione del nuovo Statuto, la nomina del nuovo direttore generale, Luigi Epomiceno, e la nomina di un nuovo Consiglio Nazionale che vede figure di spicco del mondo della ricerca, della sostenibilità e responsabilità sociale, della comunicazione. Giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice televisiva, Donatella Bianchi, spezzina, tra le sue … Leggi tutto

Donatella Bianchi © WWF Italia
Donatella Bianchi © WWF Italia

La popolare inviata e divulgatrice televisiva, Donatella Bianchi, è il nuovo Presidente del WWF Italia: è stata nominata dal nuovo Consiglio Nazionale dell’’Associazione. Un cambio al vertice che arriva in coincidenza di un percorso di rinnovamento in atto nel WWF Italia in questi mesi, che ha visto l’’approvazione del nuovo Statuto, la nomina del nuovo direttore generale, Luigi Epomiceno, e la nomina di un nuovo Consiglio Nazionale che vede figure di spicco del mondo della ricerca, della sostenibilità e responsabilità sociale, della comunicazione.

Giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice televisiva, Donatella Bianchi, spezzina, tra le sue esperienze ha firmato e condotto reportage e dirette televisive in Italia e nel mondo, debuttando giovanissima in televisione. La sua carriera l’’ha portata a unire le sue grandi passioni, la natura (e il mare in particolare), con il giornalismo. Ha collaborato e collabora con numerose testate e per la sua attività di giornalista e divulgatrice ha ricevuto premi e riconoscimenti prestigiosi. Il più recente è la Medaglia d’’Oro al Merito di Marina, che verrà consegnata nei prossimi mesi, concessa dal Ministro della Difesa. 

(10/06/2014)

LEGGI ANCHE  Marina di Ventimiglia: “Oltre il cibo”
Condividi sui social: