Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

C’è chi dà lezioni di bon ton ai turisti russi

Da oggi è in rete uno spot che ha fatto molto discutere, realizzato per dare lezioni di bon ton ai turisti russi che vengono in Italia. Lo spot ideato dall’albergatore di Forte dei Marmi Salvatore Madonna, della durata di circa 3 minuti si può vedere sul canale YouTube dell’Hotel Byron http://www.youtube.com/watch?v=ebi1TrfeSUE&feature=youtu.be. Salvatore Madonna, amministratore delegato del gruppo Soft Living Places, catena alberghiera di lusso della Versilia, di cui l’Hotel Byron fa parte e la top model russa Ludmilla Radchenko propongono un decalogo con regole di comportamento: “Per favore sorridete di più, se siete soddisfatti del servizio, mostrate soddisfazione ringraziando e … Leggi tutto

C'è chi dà lezioni di bon ton ai turisti russi

Da oggi è in rete uno spot che ha fatto molto discutere, realizzato per dare lezioni di bon ton ai turisti russi che vengono in Italia. Lo spot ideato dall’albergatore di Forte dei Marmi Salvatore Madonna, della durata di circa 3 minuti si può vedere sul canale YouTube dell’Hotel Byron http://www.youtube.com/watch?v=ebi1TrfeSUE&feature=youtu.be.

Salvatore Madonna, amministratore delegato del gruppo Soft Living Places, catena alberghiera di lusso della Versilia, di cui l’Hotel Byron fa parte e la top model russa Ludmilla Radchenko propongono un decalogo con regole di comportamento: “Per favore sorridete di più, se siete soddisfatti del servizio, mostrate soddisfazione ringraziando e dicendolo, non solo lasciando grosse mance“, è uno dei consigli di bon ton. Lo spot sarà diffuso anche sui principali social network e tv russe nella versione in italiano con sottotitoli in cirillico.

Nessuna presunzione – precisa l’imprenditore toscano – anzi con questa operazione promuoviamo le integrazioni tra le due culture anche nel mondo del lusso e della top society. Lo facciamo in modo rispettoso e molto educato, spiegando quali sono le peculiarità del vivere italiano, del nostro stile di vita. Dal dibattito che ha suscitato solo l’annuncio della campagna pubblicitaria in Italia e in Russia, capiamo che c’era un vuoto da colmare”.

(11/06/2014)

LEGGI ANCHE  Verso la semplificazione dei visti turistici
Condividi sui social: