Lunedì 20 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Il nuovo volto del Turismo israeliano

Avital Kotzer Adari Dal prossimo mese di agosto Avital Kotzer Adari sarà il nuovo direttore dell’Ufficio nazionale israeliano del Turismo in Italia. Appena nominata dal Ministero del Turismo di Israele, Avital Kotzer Adari prende così in consegna la direzione dell’Ufficio di Milano dalle mani di Tzvi Lotan, che torna in Israele alla fine di luglio, dopo aver completato il suo mandato di cinque anni. La signora Kotzer Adari è stata nominata direttore per l’Italia dopo aver concluso il corso di formazione per i Cadetti organizzato dal Ministero del Turismo stesso, avendo anche in precedenza lavorato per due anni come diretta … Leggi tutto

Avital Kotzer Adari
Avital Kotzer Adari

Dal prossimo mese di agosto Avital Kotzer Adari sarà il nuovo direttore dell’Ufficio nazionale israeliano del Turismo in Italia. Appena nominata dal Ministero del Turismo di Israele, Avital Kotzer Adari prende così in consegna la direzione dell’Ufficio di Milano dalle mani di Tzvi Lotan, che torna in Israele alla fine di luglio, dopo aver completato il suo mandato di cinque anni.

La signora Kotzer Adari è stata nominata direttore per l’Italia dopo aver concluso il corso di formazione per i Cadetti organizzato dal Ministero del Turismo stesso, avendo anche in precedenza lavorato per due anni come diretta assistente del Direttore Generale del Ministero del Turismo di Israele. All’interno del dipartimento di Marketing del Ministero del Turismo, divisione esteri, è stata anche responsabile del Desk Europa-Occidentale, acquisendo così una competenza globale in tutti i differenti settori della promozione turistica.

Prima della sua attuale posizione la neo direttrice ha lavorato in precedenza all’interno dell’ufficio di Milano acquisendo così anche una buona conoscenza della lingua e della cultura italiana. Laureata in Scienze Politiche e Management in Israele presso la Open University, è sposata con Rafael ed è mamma di due bimbe.

(12/06/2014)

LEGGI ANCHE  Spaghettata di Gragnano sui tetti di Roma
Condividi sui social: