Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Bit 2016: le novità di Castellana Grotte e Alberobello

stand castellana grotte alla bit

Prende il via oggi la Bit di Milano. All’evento prendono parte anche Castellana Grotte e Alberobello che presenteranno ai visitatori le novità turistiche del loro territorio

Castellana Grotte
Castellana Grotte

Comincia oggi a Milano la Bit2016. Grotte di Castellana partecipa alla manifestazione e condivide lo stand con il Comune di Alberobello, stand allestito con bellissime ed originali fotografie di Mimmo Guglielmi e Maria Grazia Proietto.
Da oltre trent’anni la BIT, favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.

“La presenza delle Grotte di Castellana alla Borsa Internazionale del Turismo”, ha sottolineato il presidente Domi Ciliberti, “quest’anno ha un sapore particolare. Oltre ad un agenda fitta di appuntamenti con buyer e tour operator nazionali e internazionali, saranno presenti all’interno del padiglione della Regione Puglia immagini e filmati che ritraggono il nostro patrimonio carsico. ‎Siamo particolarmente soddisfatti che anche Pugliapromozione abbia riconosciuto le nostre meravigliose Grotte come attrattore turistico pugliese di primo piano. Inoltre, anche quest’anno condivideremo lo stand fieristico con i Trulli di Alberobello. Vista la felice esperienza avviata lo scorso anno, riproporremo questo connubio vincente. Abbiamo, infine, preparato un nuovo allestimento e dei nuovi gadget che completeranno l’opera di promozione”.

alberobello
Alberobello

Oltre le attesissime conferenze stampa che si terranno oggi alle ore 17.30 presso il Circolo della stampa in corso Venezia 48 e venerdì 12 febbraio alle ore 13.00 presso lo stand Regione Puglia della Fiera con giornalisti nazionali ed interazionali, sarà nel tipo di materiale che sarà distribuito a buyer e visitatori oltre all’immancabile calendario realizzato da Mimmo Guglielmi ovvero delle pendrive con tutta l’offerta riguardante il mondo grotte, dai laboratori scolastici, alle guide classiche, da Speleonight a Hell in the Cave, il tutto corredato da splendide e suggestive immagini.

LEGGI ANCHE  California Dream: il contest che regala il sogno americano
Condividi sui social:

Lascia un commento