Venerdì 17 Maggio 2024 - Anno XXII

Il nuovo volto di Tahiti Tourisme

Tahiti è un microcosmo insulare composto da 118 isole e atolli che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Bora Bora, Moorea, Huahine, Taha’a, Raiatea, Manihi, Tikehau, Rangiroa, Fakarava, le Marchesi e le altre isole coprono una superficie di oltre due milioni di chilometri quadrati dell’Oceano Pacifico meridionale. Un vasto territorio che si presenta sul mercato dei viaggi e delle vacanze con un nuovo volto. Tahiti Tourisme ha infatti presentato in Italia, a Milano, il nuovo posizionamento del brand e la nuova identità delle Isole di Tahiti, in contemporanea con altri 13 mercati chiave in tutto il mondo.Il progetto, hanno spiegato … Leggi tutto

Il nuovo volto di Tahiti Tourisme

Tahiti è un microcosmo insulare composto da 118 isole e atolli che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Bora Bora, Moorea, Huahine, Taha’a, Raiatea, Manihi, Tikehau, Rangiroa, Fakarava, le Marchesi e le altre isole coprono una superficie di oltre due milioni di chilometri quadrati dell’Oceano Pacifico meridionale. Un vasto territorio che si presenta sul mercato dei viaggi e delle vacanze con un nuovo volto. Tahiti Tourisme ha infatti presentato in Italia, a Milano, il nuovo posizionamento del brand e la nuova identità delle Isole di Tahiti, in contemporanea con altri 13 mercati chiave in tutto il mondo.

Il progetto, hanno spiegato nel corso della presentazione stampa, nasce dalla necessità di riconoscere le sfide future e dalla volontà di differenziarsi dalla concorrenza all’interno di uno scenario globale sempre più competitivo, incrementando l’interesse verso la destinazione.

Il riposizionamento di Tahiti Tourisme, in Italia così come negli altri mercati interessati, si propone non solo di guidare un aumento misurato degli arrivi internazionali, ma anche di creare opportunità economiche per la nazione attraverso investimenti e scambi commerciali. A tal proposito, il Ministro del Turismo, Geffry Salmon, ha dichiarato: “Con questo nuovo progetto abbiamo voluto sottolineare e riflettere appropriatamente l’autenticità e la passione per i reali punti di forza della Polinesia Francese. La nuova brand identity di Tahiti Tourisme, e quella delle nostre isole, è una celebrazione della destinazione, del suo popolo, della sua storia e, naturalmente, anche del suo futuro“.

Ottimista anche Michel Monvoisin, Presidente di Tahiti Tourisme, che ha aggiunto: “Gli elementi fondamentali del nostro nuovo approccio, insieme agli elementi visivi, ci aiuteranno ad esprimere la nostra passione per la Polinesia Francese, offrendoci una piattaforma per costruire una storia coerente in tutti i mercati, informando e ispirando il nostro target di consumatori, il pubblico di riferimento e i partner. Siamo giunti a un traguardo preciso nella nostra storia, grazie al quale guardiamo con fiducia al futuro e lo progettiamo insieme all’industria locale, ai partner e al governo“.

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Info sulla destinazione: www.tahiti-tourisme.it

(20/06/2014)

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