Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Il mare al top per i titolari di carta American Express

Anche quest’anno si conferma il mare come la meta preferita per le vacanze 2014, almeno dai titolari di Carta American Express. Infatti, dalla classifica redatta dalla società circa le destinazioni preferite dai titolari di Carta e prenotate per le prossime vacanze attraverso il Servizio Viaggi o il sito www.americanepress.it/viaggi, le località di mare rappresentano il 90% delle mete prescelte.Sul podio, stabili al primo posto, ritroviamo come la scorsa estate gli Stati Uniti, a seguire e in salita, la Grecia e le Isole Baleari. Si riconferma anche quest’anno la Sardegna,unica meta italiana presente nella lista. Perde una posizione l’estremo Oriente che scivola … Leggi tutto

Il mare al top per i titolari di carta American Express

Anche quest’anno si conferma il mare come la meta preferita per le vacanze 2014, almeno dai titolari di Carta American Express. Infatti, dalla classifica redatta dalla società circa le destinazioni preferite dai titolari di Carta e prenotate per le prossime vacanze attraverso il Servizio Viaggi o il sito www.americanepress.it/viaggi, le località di mare rappresentano il 90% delle mete prescelte.

Sul podio, stabili al primo posto, ritroviamo come la scorsa estate gli Stati Uniti, a seguire e in salita, la Grecia e le Isole Baleari. Si riconferma anche quest’anno la Sardegna,unica meta italiana presente nella lista. Perde una posizione l’estremo Oriente che scivola al quindi posto. In crescita invece la Turchia e il Brasile, complici i Mondiali di Calcio 2014.

L’avventura e la natura sono comunque apprezzate da chi non sceglie in mare: safari e avvistamenti di animali in Sudafrica chiudono la lista delle mete preferite dai titolari. 

(27/06/2014)

 

LEGGI ANCHE  La Bresaola in festival tra gusto e comicità
Condividi sui social: