Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Offerte Tirrenia per i camperisti

Foto Credit: TirreniaTirrenia Compagnia Italiana di Navigazione riserva un trattamento speciale per chi viaggia in camper. Con il Camping on Board è infatti possibile pernottare nel proprio camper parcheggiato sul ponte superiore della nave, così da usufruire di tutti i servizi di bordo senza sostenere alcuna spesa aggiuntiva per la sistemazione. Il servizio Camping on Board è disponibile sulle navi Amsicora e Bonaria, sulla linea Civitavecchia – Arbatax – Cagliari e viceversa, nel periodo dal 1° giugno al 30 settembre.La soluzione è acquistabile direttamente dal sistema booking di Tirrenia e, in base alla disponibilità, nelle agenzie che indicano il camper … Leggi tutto

Foto Credit: Tirrenia
Foto Credit: Tirrenia

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione riserva un trattamento speciale per chi viaggia in camper. Con il Camping on Board è infatti possibile pernottare nel proprio camper parcheggiato sul ponte superiore della nave, così da usufruire di tutti i servizi di bordo senza sostenere alcuna spesa aggiuntiva per la sistemazione. Il servizio Camping on Board è disponibile sulle navi Amsicora e Bonaria, sulla linea Civitavecchia – Arbatax – Cagliari e viceversa, nel periodo dal 1° giugno al 30 settembre.

La soluzione è acquistabile direttamente dal sistema booking di Tirrenia e, in base alla disponibilità, nelle agenzie che indicano il camper come automezzo al seguito. Ma le offerte vantaggiose per gli appassionati di turismo itinerante non si fermano qua. Sono ancora disponibili, infatti, le ultime tariffe Camper Low Cost realizzate appositamente per andare incontro alle esigenze di chi viaggia in camper. Info: www.tirrenia.it e nelle agenzie di viaggio.

(27/06/2014)

LEGGI ANCHE  Frecciarossa, la metropolitana d’Italia
Condividi sui social: