Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

AC Hotels by Marriott arriva a Parigi

Marriott International annuncia l’apertura del primo albergo del brand AC Hotels by Marriott a Parigi. AC Hotel Paris Porte Maillot (4 stelle), con 149 camere dal gusto contemporaneo, si rivolge a una clientela sia business che leisure. Situato a Porte Maillot, nei pressi del Palais des Congrès, l’hotel si ispira alle passerelle e alle case di moda milanesi, con linee semplici, pulite e sofisticate. Dalla lobby, arredata in stile moderno nei toni del grigio e carboncino con dettagli di luce, si accede alla AC Lounge dove sono serviti piatti leggeri, cocktail e un’ampia selezione di vini e di birre. Il … Leggi tutto

AC Hotels by Marriott arriva a Parigi

Marriott International annuncia l’apertura del primo albergo del brand AC Hotels by Marriott a Parigi. AC Hotel Paris Porte Maillot (4 stelle), con 149 camere dal gusto contemporaneo, si rivolge a una clientela sia business che leisure. Situato a Porte Maillot, nei pressi del Palais des Congrès, l’hotel si ispira alle passerelle e alle case di moda milanesi, con linee semplici, pulite e sofisticate. Dalla lobby, arredata in stile moderno nei toni del grigio e carboncino con dettagli di luce, si accede alla AC Lounge dove sono serviti piatti leggeri, cocktail e un’ampia selezione di vini e di birre. Il centro fitness offre spettacolari vedute sulla Tour Eiffel. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutto l’hotel.

Il brand AC Hotels by Marriott è stato lanciato nel 2011 a seguito della joint venture tra Marriott International e l’imprenditore alberghiero spagnolo Antonio Catalán. Attualmente il portfolio del brand comprende oltre 70 hotel in Spagna, Italia, Portogallo e Francia. Sono in programma 30 ulteriori aperture nei prossimi tre anni negli Stati Uniti e in America Latina.  
Info su: www.marriott.com/ac-hotels/travel.mi

(03/07/2014)

LEGGI ANCHE  In camera d'albergo con lo squalo Sharky
Condividi sui social: