Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

I cortili dell’arte

Casa Rossi, edificio seicentesco nel borgo di FrattaSabato 2 e 3 agosto prossimi il Borgo di Fratta di Tarzo (TV) ospita la quinta edizione de “I Cortili dell’Arte“, manifestazione che unisce artisti di diversa natura con l’obiettivo di valorizzare il territorio, con le sue corti e le sue case. L’evento si inserisce nel più ampio programma della Festa dell’Emigrante, giunta alla sua edizione numero 39. Durante i due giorni della manifestazione sono previsti spettacoli, esibizioni musicali e laboratori didattici.Tra sculture, pitture, fotografie, video e installazioni gli artisti che metteranno in mostra le loro opere nei cortili del borgo saranno 60. Lorena … Leggi tutto

Casa Rossi, edificio seicentesco nel borgo di Fratta
Casa Rossi, edificio seicentesco nel borgo di Fratta

Sabato 2 e 3 agosto prossimi il Borgo di Fratta di Tarzo (TV) ospita la quinta edizione de “I Cortili dell’Arte“, manifestazione che unisce artisti di diversa natura con l’obiettivo di valorizzare il territorio, con le sue corti e le sue case. L’evento si inserisce nel più ampio programma della Festa dell’Emigrante, giunta alla sua edizione numero 39. Durante i due giorni della manifestazione sono previsti spettacoli, esibizioni musicali e laboratori didattici.

Tra sculture, pitture, fotografie, video e installazioni gli artisti che metteranno in mostra le loro opere nei cortili del borgo saranno 60. Lorena Gava, consulente artistico de “I Cortili dell’Arte”, definisce così l’edizione 2014: “Eclettismo è la parola d’ordine, in linea con quanto accade nel panorama internazionale delle arti visive, a conferma di come l’incessante polifonia di esperienze promuova il confronto, l’analisi, il cambiamento e qualsivoglia progresso culturale e individuale“.

Info: cortiliarte@prolocotarzo.com

(10/07/2014)

 

LEGGI ANCHE  Negli alberghi si paga "cash"
Condividi sui social: