Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Un’applicazione per scoprire il Tirolo

Photo Credit Tirol Werbung“Guida del Tirolo” è il nome della nuova applicazione per dispositivi mobili lanciata da “Tirolo Austriaco” con l’obiettivo di aiutare i turisti durante il loro soggiorno in Tirolo. All’interno dell’applicazione si trovano informazioni dettagliate su oltre duecento mete turistiche della regione.Utilizzando l’app ogni turista non solo riceverà notifiche automatiche su attrazioni presenti nelle sue vicinanze, ponderate anche in relazione alle condizioni meteo, ma potrà avere a disposizione una pianificazione veloce di un programma di soggiorno per una, tre o addirittura sei giornate. Al fine di valutare l’esperienza del turista è prevista anche una scheda di valutazione per … Leggi tutto

Photo Credit Tirol Werbung
Photo Credit Tirol Werbung

Guida del Tirolo” è il nome della nuova applicazione per dispositivi mobili lanciata da “Tirolo Austriaco” con l’obiettivo di aiutare i turisti durante il loro soggiorno in Tirolo. All’interno dell’applicazione si trovano informazioni dettagliate su oltre duecento mete turistiche della regione.

Utilizzando l’app ogni turista non solo riceverà notifiche automatiche su attrazioni presenti nelle sue vicinanze, ponderate anche in relazione alle condizioni meteo, ma potrà avere a disposizione una pianificazione veloce di un programma di soggiorno per una, tre o addirittura sei giornate. Al fine di valutare l’esperienza del turista è prevista anche una scheda di valutazione per ciascuna destinazione turistica. Punto di forza il fatto che oltre il 90% dei contenuti siano utilizzabili offline, senza dover disporre necessariamente di una connessione internet.

L’applicazione è gratuita e scaricabile a oggi da iTunes Store per iPhone e iPad, mentre a fine anno è previsto il rilascio della versione Android.

Ecco il download link: https://itunes.apple.com/it/app/guida-del-tirolo/id892831014?mt=8

(14/07/2014)

LEGGI ANCHE  Quando il viaggio è mobile
Condividi sui social: