Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Gli undici oggetti più requisiti in aeroporto

Se di ritorno da un viaggio decidete di regalare a qualcuno una di quelle palle di vetro con neve come souvenir del vostro soggiorno è bene ricordarsi che viaggiando in aereo non è possibile trasportare nel bagaglio a mano oggetti contenenti liquidi per oltre 100 ml.Secondo i dati raccolti da London City Airport le palle di vetro sono la seconda tipologia di oggetti maggiormente confiscati al momento dei controlli di sicurezza nell’aeroporto londinese. Al primo posto di questa speciale classifica si posizionano marmellate e conserve (incluso il tradizionale dessert inglese lemon curd). Il terzo gradino del podio se lo aggiudicano … Leggi tutto

Gli undici oggetti più requisiti in aeroporto

Se di ritorno da un viaggio decidete di regalare a qualcuno una di quelle palle di vetro con neve come souvenir del vostro soggiorno è bene ricordarsi che viaggiando in aereo non è possibile trasportare nel bagaglio a mano oggetti contenenti liquidi per oltre 100 ml.

Secondo i dati raccolti da London City Airport le palle di vetro sono la seconda tipologia di oggetti maggiormente confiscati al momento dei controlli di sicurezza nell’aeroporto londinese. Al primo posto di questa speciale classifica si posizionano marmellate e conserve (incluso il tradizionale dessert inglese lemon curd). Il terzo gradino del podio se lo aggiudicano invece le bottiglie di vino.

A completare la graduatoria degli undici oggetti maggiormente confiscati in questo aeroporto: Vodka, lozione corpo/crema per le mani, whiskey, racchette da tennis, forbici, palloni da calcio, champagne, manette (4 paia).

(11/08/2014)

LEGGI ANCHE  Nelle Marche e in Romagna arriva l'Alta Velocità
Condividi sui social: